in

Elisabetta Canalis oggi, abito sottoveste fascia fianchi e scopre decolleté: «Una goduria infinita!»

Sinuosa e sensuale Elisabetta Canalis infligge oggi un altro colpo al cuore: non c’è scatto che non diventi un trionfo per l’ex velina più amata dagli italiani. Ha turbato e continua ad agitare i sonni degli uomini con il primato che porta dietro dagli esordi sul bancone di Striscia. Quarantuno anni lo scorso 12 settembre e un debutto che ha festeggiato proprio nello stesso mese i suoi primi vent’anni. Un traguardo importante, sebbene sembri ieri. Nessuno negli anni è riuscito a spodestare Elisabetta dal suo ‘trono’. Sebbene le immagini di Vip e influencer si susseguano ad una rapidità tale da non permettere a volte nemmeno di soffermarsi, gli scatti della Canalis sembrano imporsi sopra tutto e tutti.

elisabetta canalis oggi

Elisabetta Canalis oggi, super sexy nell’abito sottoveste

E lei è sempre “Work in progress”, come da ultima didascalia social. Inarrestabile, Elisabetta si cimenta sempre in nuovi progetti. E chissà cosa si nasconde dietro l’immagine più recente. Una cosa è certa: la ‘copertina’ è un inizio ben augurante. Fasciata da un morbido abito sottoveste, la Canalis posa dritta verso l’obiettivo. Un muro neutro lo sfondo su cui Ely si staglia imperiosa. Il tessuto, morbido sull’addome, accarezza i fianchi e cade cedevole sul decolleté. Due bretelline quasi invisibili reggono il ‘peso’ della scollatura. Espressione sensuale, capelli mossi, ogni minimo dettaglio è studiato per far impazzire. E i commenti dei followers non possono non giungere copiosi. Anche bizzarri.

elisabetta canalis oggi

“Che pezzo di gnocca, sei come…”

“Eh mamma miaaaaa”, esclamazioni di stupore nonostante tutto. “Praticamente mi lasci tutt’ora con gli occhi di quando ero adolescente…”, “Meravigliosa nella sua semplicità. Semplice la sua estasiante bellezza”, “Ciaone” a tutte le altre. “Sei sempre la numero uno”, e ogni immagine è un buon pretesto per sottolinearlo. “Inarrivabile per tutte…”, “La più bella, femminilità e sensualità allo stato puro”, “Classe, eleganza, bellezza”, “Fuegooo”, “Sembra un dipinto”, dicono, “Sei ultra sexy!!!”. Infine un originale parallelismo: “Che pezzo di gnocca, sei come una ricca tavola imbandita di piatti prelibati e succulenti, solo per palati esigenti, una goduria infinita!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸 work in progress

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Leggi anche —> Elisabetta Canalis Instagram costume sgambatissimo, scollature oltre ogni limite: «Eccellente!»

Blue monday 2020

«Blue Monday», la bufala del giorno più triste dell’anno: tutto quello che c’è da sapere

Emily Ratajkowski Instagram

Emily Ratajkowski Instagram, lato B in primo piano: «Che paradiso!»