in

Elisabetta Canalis Instagram costume sgambatissimo, scollature oltre ogni limite: «Eccellente!»

Elisabetta Canalis gioca ‘sporco’ e tra le ultimissime immagini del proprio account Instagram si lascia ritrarre come fosse una visione sublime. “Ti piace vincere facile…”, i commenti degli utenti sottolineano l’unicità dell’ex velina e come, innanzi a certe pose e a certe mise, non ci sia storia per nessuna. Se c’è una scala di preferenze tra gli uomini del social, non v’è dubbio: la Canalis sta di gran lunga sopra le altre, con un distacco irrecuperabile da qualsivoglia diva o influencer. Il plauso ad ogni scatto non può non evidenziarne la ‘superiorità’, ormai da anni a questa parte. Elisabetta è e rimane incontrastata la donna più desiderata dai maschietti del Belpaese.

>> Guarda anche: Giorgia Surina Instagram, posa sensuale e mini dress: «Che gambe fantastiche!»

elisabetta canalis instagram

Elisabetta Canalis Instagram, rovente alle Bahamas

Lo scatto, che arriva mattiniero dalle Bahamas, moltiplica esponenzialmente le virtù della Canalis, immortalata in ginocchio sulla spiaggia mentre fissa accattivante l’obiettivo. Sabbia sul corpo, mano tra i capelli, Elisabetta è davvero incendiaria. E il costume bianco non fa che sottolinearne ogni centimetro. Sgambatissima nella parte inferiore e composta da un pezzo unico, la mise scelta dalla Canalis scopre abbondantemente ogni curva. Le scollature sulla schiena, sotto il braccio e sul decolleté non sono meno generose. “Sei di una bellezza che lascia senza fiato”, poche ore dalla pubblicazione e già una cascata di complimenti esclusivi.

elisabetta canalis instagram

“Come te, non ne rinascono!”

“Spettacolo assoluto, nessuno come lei”, i commenti sembrano unanimi nel porre l’accento sull’eccezionalità della Canalis. “Inarrivabile”, “Distante anni luce da tutte…”, “Unica”, “La donna più bella che Dio abbia creato… Un sogno”, “La numero uno”, “Come te, non ne rinascono!”. E non si può nemmeno non ribadire il fascino senza tempo: “Eterna”, “Sembra una foto fatta 20 anni fa”. Davvero estasiati innanzi all’ultima immagine Instagram di Elisabetta: “Eccellente”, “Fantastica sirena”, “Perfezione”, “Gran bella fettina panata!”, “Sei un sogno proibito”, “Pazzesca Ely”, “Che bellissima patata”, si legge con un pizzico di malizia, “Senza cosce siamo…”. Poi il plauso alla naturalezza: “Almeno una non rifatta… complimenti sei proprio una bella donna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#throwbackthursday when in Bahamas ??❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Leggi anche —> Nunzia De Girolamo Instagram, reggiseno in pelle nera e stacco ‘proibitivo’: «Femme fatale»

saldi

Siena, saldi truffa: operazione della Guardia di Finanza

Romano Prodi

Romano Prodi: «Non tornerò in campo. Purtroppo non sono io ad avere creato le Sardine»