in

Giorgia Surina Instagram, posa sensuale e mini dress: «Che gambe fantastiche!»

Giorgia Surina è una conduttrice e attrice italiana. Nel 2014 ha fatto parte del cast della nona stagione della fiction di successo di Rai 1 Don Matteo. Sempre stesso anno ha partecipato come concorrente alla decima edizione di Ballando con le Stelle. Nel 2016 invece ha recitato nella fiction di Rai 1 Non dirlo al mio capo. La bellissima attrice è seguita moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Giorgia Surina conta oltre 340 mila followers, che ogni giorno seguono le sue numerose avventure. Poche ore fa Giorgia ha postato una sua foto decisamente sensuale. Le sue gambe chilometriche hanno fatto girare la testa ai suoi numerosi ammiratori.

Giorgia Surina

Leggi anche –> Giorgia Surina Instagram, micro gonna e schiena nuda: charme irresistibile, la foto allo specchio

Giorgia Surina Instagram: posa sensuale e mini dress

La bellissima Giorgia Surina su Instagram con il ultimo post ha completamente mandato in tilt tutti i suoi followers. L’attrice ha descritto così la sua foto: «Little sweet Memories (piccole, dolci memorie)». Nello scatto la Surina è sdraiata su un pavimento completamente bianco con indosso un micro dress nero. Il vestitino è talmente corto da mettere in bella mostra le sue gambe fantastiche. Giorgia poi ha un’espressione talmente sensuale da rendere l’intero scatto irresistibile. I suoi ammiratori non dimenticheranno tanto facilmente un’immagine del genere. Il post è stato bombardato da like e commenti.

View this post on Instagram

Little sweet Memories. Thanks to @alessandrodobici

A post shared by Giorgia Surina (@giorgia_onmymind) on

Followers perdutamente innamorati

La bellissima Giorgia Surina su Instagram ogni giorno continua a fare strage di cuori. Un fan le ha detto: «Bellissima e molto fotogenica. Come si dice a Roma una fata» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Siamo in fascia protetta. Meglio non commentare!» In molti hanno scritto: «Che gambe fantastiche!» Un ammiratore ha scritto: «Mamma mia chiudete IG per oggi, il top è stato raggiunto». In molti non hanno trovato gli aggettivi giusti per descriverla: «Mamma mia Giorgia, non ci sono abbastanza parole per descrivere la tua bellezza!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Sei la perfezione!»

Leggi anche –> Erica Piamonte Instagram, il décolleté salta fuori dal vestito: «Paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giorgia Surina (@giorgia_onmymind)

Gianfranco Vissani

Gianfranco Vissani: «Io tifo per Salvini, le sardine le mangio e sono buonissime»

Isabella De Bernardi, storica “compagna” di Verdone: «La gente mi ferma solo per farsi dire ‘A str**zo!’»