in

Erica Piamonte Instagram, il décolleté salta fuori dal vestito: «Paradisiaca!»

Erica Piamonte si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano attraverso la sua partecipazione al Grande Fratello 16. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Erica ha fatto molto parlare di sè a causa della sua relazione, poi naufragata, con Taylor Mega. Attualmente la ragazza è fidanzata con il fotografo Alessandro Di Cicco. L’ex gieffina è seguita moltissimo anche sui social. La bellissima Erica Piamonte su Instagram ha oltre 360 mila followers. Poche ore fa ha postato una nuova foto decisamente “bollente”. Il vestito birichino si sposta leggermente lasciando pochissimo spazio all’immaginazione dei suoi ammiratori. Le sue curve esplosive non passano inosservate.

Erica Piamonte

Leggi anche –> Erica Piamonte Instagram, “desiderabile” a luci ‘rosa’ sull’altalena: «Mai vista così, che femminilità!»

Erica Piamonte Instagram: irresistibile senza reggiseno

Non c’è nulla da fare, Erica Piamonte con la sua estrema sensualità riesce ogni volta a conquistare tutti i suoi followers. Il suo ultimo post è una vera e propria opera d’arte. Nello scatto la Piamonte indossa un vestito da sera nero, lungo e aderentissimo. Sembra quasi una seconda pelle. Le sue curve fasciate dalla stoffa sono un toccasana per gli occhi dei suoi ammiratori. Infine, il vedo non vedo sul décolleté ha dato ottimi spunti alla loro fervida immaginazione. Erica poi ha posto loro anche una domanda: «Date un titolo». Il post ha ricevuto in pochissimo tempo una marea di like e commenti.

La reazione dei followers

La bellissima Erica Piamonte con le sue curve mozzafiato ha fatto letteralmente impazzire i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei davvero bona, non ci sono parole per descrivere la tua affascinante bellezza» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Il sogno di milioni di italiani!» In molti, dopo aver osservato il suo look total black, hanno scritto: «Panterona sexy!» Infine, un follower ha commentato: «Però che fisico, sei affascinante!»

Leggi anche –> Sanremo 2020 Elisabetta Gregoraci attacca Nicola Savino: «Non farò parte de “L’Altro Festival”»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Erica Piamonte (@erica_piamonte_real)

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, il costume si perde nei glutei: «Che lato B! Da impazzire»

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram, sensuale in lingerie allo specchio: «Che donna»