in

Nunzia De Girolamo Instagram, reggiseno in pelle nera e stacco ‘proibitivo’: «Femme fatale»

Inedita e audace Nunzia De Girolamo non smette di incantare e stupire i followers sul proprio account Instagram: le immagini coinvolgenti ed entusiasmanti stanno diventando quasi un appuntamento immancabile. Non è un caso che le foto più sorprendenti provengano proprio dal repertorio di Ballando con le Stelle, dove l’ex deputata di Forza Italia si è riscoperta femminile e sensuale, spogliandosi di quella corazza dietro la quale si era fino ad allora ‘barricata’. Una nuova ‘Nunziatina’, emersa anche grazie agli stimoli del compagno di avventura Raimondo Todaro.

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo Instagram, mise accattivante e ‘memorabile’

“Vi ricordate questa puntata di Ballando con le Stelle? – chiede dunque la De Girolamo condividendo una foto che la ritrae nel dietro le quinte del noto show di RaiUnoFu una delle più emozionanti”. Talmente tanto per i followers che ancora oggi non sono riusciti ad offuscare quella visione. “Sì, eri stratosferica!”, affermano rinnovando l’esaltazione. “Mi ricordo ogni singola puntata, – dicono – ma solo quando c’eri tu”, “Un po’ mi mancano i tuoi balletti con Todaro”, ammettono. Una vera scoperta Nunzia per il pubblico televisivo che oggi si direbbe favorevole anche a votarla qualora decidesse di tornare in politica. “Nunzia ma sei tu??”, al ricordo dei fedelissimi si contrappone lo stupore di chi non ha seguito il percorso ‘ballerino’ della De Girolamo.

nunzia de girolamo instagram

“Che stacco di coscia… sexy e femminile… favolosa”

La mise insolita dell’ex politica suscita emozioni e reazioni diverse: il reggiseno in pelle e la lunga gonna fasciante esaltano ogni curva della quarantaquattrenne beneventana. Lo spacco vertiginoso parte dal fianco risultando quasi proibitivo. “No va beh Catwoman… non ti dico dove ho zoommato ma complimenti per quello che ho zoommato”, si congratula qualcuno maliziosamente. “Che femmen”, “Sei proprio una vamp”, “Che stacco di coscia… sexy e femminile… favolosa”, “Classe superiore”, “Sembri un po’ Cleopatra”, “Spaziale”, “Nunziatiiiiii la tua bellezza ci sorprende sempre!”, “Una donna bellissima e intelligente top top top”, “Uauhhhh!!! Che bomba sexy”, “Nunzia, vai bene anche come femme fatale”, “Molto sexy e sensuale”, “Strepitosa gnocca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi ricordate questa puntata di @ballandoconlestelle? ? Fu una delle più emozionanti ? #nunziadegirolamo

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo) in data:

Leggi anche —> Roberta Di Padua Instagram, minigonna super sensuale con apertura ‘strategica’: «Che corpo!»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram, irresistibile in intimo sul letto: «Che spettacolo»

silvia provvedi incinta

Silvia Provvedi incinta? Il “mistero” della maternità: dov’è la pancia? Anche se…