in

Roberta Di Padua Instagram, minigonna super sensuale con apertura ‘strategica’: «Che corpo!»

Valanga di apprezzamenti per Roberta Di Padua innanzi all’ultimo scatto Instagram pubblicato solo qualche ora fa. Mentre va in onda la puntata del Trono Over di cui Roberta è sempre più protagonista per la relazione non chiara e mai definitivamente messa a punto con Armando Incarnato, la dama di Uomini e Donne si lascia ‘corteggiare’ sul social dai complimenti dei followers. Un seguito ben nutrito che Roberta cerca di deliziare a suon di scatti seducenti. Tentazione e fascino sono infatti i ‘protagonisti’ assoluti della recentissima immagine condivisa dalla trentasettenne di Cassino.

roberta di padua instagram

Roberta Di Padua Instagram, collant velati, mano tra i capelli: seduzione e sensualità alle stelle

La cornice dello scatto sembrerebbe quella dei camerini di Uomini e Donne: impeccabile in trucco e parrucco, Roberta si lascia immortalare fasciata in una mise attraente e accattivante. Una mini gonna nera in pelle a vita alta scopre le gambe della Di Padua, mentre il taglio asimmetrico intriga rivelando le cosce in modo birichino. La maglia nera dalle trasparenze seducenti completa il total black, mentre gli alti stivali rossi sono l’unica nota di colore. Collant velati, mano tra i capelli, tutto sembra studiato in ogni minino dettaglio. “Che meraviglia di donna”, “Splendore”, “Che bona”: in men che non si dica i followers riversano la loro ammirazione sotto il post Instagram della Di Padua.

roberta di padua instagram

“Una visione”, “Sei una bambola”

“Sei sempre la numero uno”, “Sei veramente una donna attraente e sensuale Roberta, con quel corpo meraviglioso che c’hai, sei femminilità ed eleganza, sei unica”. Non perdono tempo gli uomini, stupiti dalla presenza di Roberta tra gli studi televisivi. “Sei una gran bella gnocca… Io non penso che per trovare un uomo tu debba stare lì con davanti dei cadaveri senza arte né parte…”, notano. “Sei stupenda… beato chi può corteggiarti”, “Una visione”, “Sei una bambola”, “Lasci sempre senza parole…”, “La più bona”. “Che sei un gran manza te l’ho già detto?”, chiedono dunque temendo di rischiare di risultare ripetitivi. “Mai visto una donna bellissima e affascinante come te in vita mia”.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram accavallamento di gambe esagerato, spacco vertiginoso: «Imparagonabile»

Simona Ventura si sposa: «Il matrimonio con Giovanni Terzi è nei piani!»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Che bocconcino!»