in

Emily Ratajkowski Instagram, posa sensuale in intimo: «Esagerata!»

Emily Ratajkowski è una modella e attrice statunitense. Ha raggiunto la fama nel 2013 grazie alla sua apparizione nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. La ragazza, oltre a sfilare per brand famosissimi, ha preso parte a diversi film come L’amore bugiardo – Gone Girl del 2014. Oggi, Emily Ratajkowski su Instagram è una nota influencer e il suo profilo social è seguito da più di 25 milioni di followers. La bella Emily ogni giorno stupisce i suoi ammiratori con delle foto a dir poco sensazionali. Poche ore fa ha postato una sua in intimo. Le sue curve mozzafiato hanno fatto  impazzire i followers.

Emily-Ratajkowski

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, lato B in primo piano: «Che paradiso!»

Emily Ratajkowski Instagram: posa sensuale in intimo

La bellissima Emily Ratajkowski su Instagram ha deciso di stupire i suoi ammiratori con uno scatto artistico molto provocante. Nella foto la modella è inginocchiata con indosso un paio di jeans scesi sui fianchi, che mettono in bella mostra il suo perfetto lato B. Un sederino a mandolino incorniciato alla perfezione dalla micro mutandina del completino intimo nero. Anche la sua espressione è paradisiaca: sguardo fisso all’obiettivo e bocca dischiusa. Infine, le mani tra i capelli scompigliati rendono l’intero scatto super sensuale. Impossibile rimanere indifferenti davanti a tanta meraviglia. Il post in pochissimo tempo è stato invado da like e commenti.

La reazione dei followers

L’affascinante Emily Ratajkowski ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Esagerata» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Io so di cosa sono “innamorato”». Qualcuno ha ipotizzato che la foto sia stata leggermente ritoccata, ma un follower ha difeso a spada tratta Emily: «Photoshop cosa? Il pantalone le stringe la chia**a!» Infine, davanti a tanta perfezione diversi ammiratori hanno avuto dei piccoli problemi di salute: «Chiamate un dottore!»

Leggi anche –> Pamela Prati Instagram, incidente bollente: il vento solleva il vestito, sotto niente [VIDEO]

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emily Ratajkowski (@emrata)

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram, il maglione non copre e dello slip non c’è traccia: «La vera bellezza»

sondaggi politici oggi 30 gennaio 2020

Sondaggi politici oggi, EMG Acqua: percentuali dei partiti al 30 gennaio 2020