in

Ludovica Pagani Instagram il paradiso in uno scatto, curve vertiginose nella piscina a picco: «Sei d’oro»

Se dovessero rappresentare il paradiso in molti lo ritrarrebbero esattamente con lo scatto postato qualche ora fa su Instagram da Ludovica Pagani. Un’immagine suggestiva e bollente da far impennare repentinamente le temperature del periodo. E non solo, stando ai commenti maliziosi e spudorati dei followers dell’influencer. Classe 1995, bergamasca e appassionata di sport, Ludovica si è fatta conoscere nel mondo del calcio – e oltre – per la sua evidente bellezza, ma anche per la simpatia e la semplicità con cui si confronta con il mondo social.

Ludovica Pagani Instagram, bollente nella piscina a picco sul mare

Influencer e dj, la Pagani ammalia Instagram con i suoi modi seducenti e l’avvenenza delle forme, spesso e volentieri esibite in outfit succinti e accattivanti. Esattamente come l’ultimo. La biondissima Ludovica si staglia su un panorama a picco sul mare nella magica cornice di Monaco: non in un semplice affaccio, bensì in una piscina con tanto di idromassaggio in cui la Pagani si muove completamente a suo agio. E la mise non è da meno: un costume intero sgambatissimo che se sul davanti svela il decolleté, nella parte posteriore lascia spazio al lato b, tondo e definito in un ristretto perizoma.

ludovica pagani instagram

“Oh mamma mia, troppooo Ludo”

“Si è alzata anche la possibilità che il Milan arrivi quarto”, commentano da una fanpage a sostegno della squadra rossonera. “Solo il Milan si è alzato?”, domandano maliziosi. “Pure la batteria del telefono”, afferma qualcuno. “Di alzato qua vedo soltanto una cosa”, replica prontamente qualcun altro. “Mamma mia che f**a che sei”, “Quanto sei bona”, i commenti sono molto espliciti. “Bellissima, spacchi”, “Sei uno spettacolo”, “Sei d’oro”. “Questa visione è paradisiaca”, “Oh mamma mia, troppooo Ludo”, “Che bel paesaggio”, ammirano ambigui. E poi: “Le parole esistenti sono troppo poche per descrivere la tua bellezza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My kinda of paradise ? ??@hotelchateaueza #hotelchateaueza #view #amazing #eza #montecarlo #monaco #girls

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Leggi anche —> Agus Gandolfo Instagram, lato b rotondissimo svelato dai leggings: «Impazzisco, che fortunato Martinez»

Ambra Lombardo Instagram

Ambra Lombardo Instagram, mini dress e gambe in primo piano: «Che panorama!»

Jane Alexander Instagram

Jane Alexander Instagram, la scollatura è da capogiro: «Quanta roba!»