in

Agus Gandolfo Instagram, lato b rotondissimo svelato dai leggings: «Impazzisco, che fortunato Martinez»

Uomini in delirio: non riescono davvero a tenere a freno la lingua sotto i più recenti scatti Instagram di Agus Gandolfo. La procacissima Agustina, compagna del calciatore argentino, nonché attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, ha scatenato i commenti più focosi con le sue mise accattivanti. Le forme sinuose e abbondanti della modella sudamericana sono una vera e propria attrattiva per tifosi e non, uniti da un’unica passione per le donne. Non una qualunque, la Gandolfo, conosciuta anche in Italia proprio grazie al campione.

Agus Gandolfo Instagram, bomba sexy a tutto ‘tondo’

Già nota nel suo paese, Agus è diventata una vera e propria star anche nel Belpaese arrivando a vantare oggi un seguito vastissimo che si conteggia su Instagram in ben oltre 526 mila followers. Lunghi capelli biondi, forme giunoniche, la presenza della Gandolfo non può certo passare inosservata. Sfrenati innanzi alle immagini condivise dalla compagna di Martinez, alcuni fan sanno essere davvero ‘feroci’. Molti dei commenti rivolti alla ventiquattrenne latina risultano spesso irripetibili. La modella sudamericana è in grado di scatenare le considerazioni più bollenti. Fasciatissima in un paio di leggings aderenti Agus esibisce la perfezione e l’abbondanza del lato b, assolutamente centrale.

agus gandolfo instagram

“Agustina sei la regina della bellezza mondiale in assoluto”

Il ‘primo piano’ della modella invita i followers ad esprimere il loro consenso. Almeno quanto, nello scatto precedente, ha fatto il decolleté svelato da un oblò strategico: “Ma la fi**ggine?”, “Hot”, “No, va be’… non ti si può guardare…”, esclama qualcuno in senso ‘buono’. “Impazzisco”, “Incantevole”, “Sei bona”, “La nostra musa ispiratrice”, alla quale riconoscono anche “Stile eleganza e personalità”. La bionda sudamericana si impone nell’immaginario degli uomini sempre più come la nuova Wanda Nara: “Hai preso il posto di Wanda – notano – con tutte ‘ste pubblicazioni in diverse forme”, “Agustina sei la regina della bellezza mondiale in assoluto”. “Sì ma non scaricare il toro”, si raccomandano riferendosi al compagno. “Che fortunato Martinez”, invidiano dunque. “Lautaro ti stimo solo per lei, anche se sei interista”, dicono gli ‘avversari’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viernes ?. Entrenaron todos esta semana ??‍♀️? Cuantas veces ? Los leo ?

Un post condiviso da Agustina ? (@agus.gandolfo) in data:

Leggi anche —> Nilufar Addati Instagram, posizione audace e cinturini alle caviglie: «Qui si punta alto, e chi ti ferma più!»

maestra uccisa a valenza killer

Maestra uccisa a Valenza: fermato presunto killer, l’ha uccisa a colpi di martello

beatrice valli instagram

Beatrice Valli Instagram, gravidanza complicata: «Mi sta buttando un po’ giù»