in

Wanda Nara Instagram, vestito trasparente e curve da sballo: «Pazzesca!»

La bellissima Wanda Nara ieri sera, 20 gennaio 2020, per la nuova puntata del Grande Fratello Vip ha scelto un look decisamente intrigante. La moglie del calciatore Mauro Icardi ha un fisico a dir poco perfetto e non ha la minima paura a mostrarlo. L’abito scelto per la serata di ieri ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione del pubblico da casa e non solo. L’affascinante Wanda Nara ha deciso di postarlo anche su Instagram. I suoi followers hanno apprezzato immediatamente l’outfit audace riempendo il post di like e commenti. Impossibile ignorare tanta meraviglia. Wanda ogni volta sa come conquistare i suoi numerosi ammiratori.

Wanda Nara

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, senza lingerie sotto la Torre Eiffel: «Sei pazzesca!»

Wanda Nara Instagram: vestito trasparente e curve da sballo

La bellissima Wanda Nara ieri sera, 20 gennaio 2020, ha stupito il pubblico da casa del Grande Fratello Vip con il suo look a dir poco mozzafiato. L’abito a rete, completamente trasparente, ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia. Il body abbracciava alla perfezione ogni sua curva. Il décolleté sembrava voler saltare fuori da un momento all’altro. L’affascinate Wanda poi ha pensato bene di postare il suo outfit “aggressive” anche su Instagram. Una pioggia di complimenti ha invaso il suo post. Impossibile ignorare l’eleganza e la sensualità di Wanda. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente.

View this post on Instagram

Grazie @blumarine @fratelli_russo 🎥

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

L’opinionista sexy del Grande Fratello Vip

Wanda Nara con il abito completamente trasparente ha acceso la fantasia dei suoi numerosi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei troppo b(u)ona» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Hai più curve tu che Maratea!» Un follower senza troppi giri di parole le ha scritto: «Sei uno spettacolo!» Un ammiratore le ha detto: «Guardo il GFVip soprattutto per te».Infine, in molti hanno commentato: «Che bomba sexy!»

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, il micro top rivela un décolleté da favola: «Sei divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

veronica ferraro instagram

Veronica Ferraro Instagram scollatura arriva al punto vita, decolleté esagerato senza lingerie: «Ma…?»

Samantha De Grenet oggi: forma fisica strepitosa dopo il dramma della malattia, rivelazioni inedite