in

Wanda Nara Instagram, il décolleté fa capolino dalla giacca: «Che bomba!»

La bellissima Wanda Nara continua a stupire il pubblico del Grande Fratello Vip con i suoi look decisamente audaci. Anche ieri sera, 3 febbraio 2020, ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo completo provocante. La showgirl e procuratrice sportiva ha un fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto e per questo non ha la minima paura a mostrarlo. La giacca aperta ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. L’affascinante Wanda ha pensato bene di condividere questo outfit anche con i suoi followers per ringraziarli degli ascolti. Il video di Wanda Nara su Instagram è decisamente “bollente”. In pochissimo tempo il post è stato invaso di like e commenti.

Wanda Nara

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, posa provocante e spacco vertiginoso: «Che gambe!»

Wanda Nara Instagram: il décolleté fa capolino dalla giacca

Poche ora fa Wanda Nara sul suo profilo social ha postato un video decisamente interessate. La showgirl lo ha descritto così: «Buongiorno!!! Grazie per sempre essere lì con noi e con me #gfvip ieri super puntata». Nel video si vede la bella Nara con l’outfit indossato per la puntata. La giacca, chiusa solo da un bottone, rivela il suo generoso décolleté. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Davanti a tanta “abbondanza” i followers hanno completamente perso l’uso della ragione. La loro fantasia ha creato dei veri e propri film a luci rosse.

Il suo look è mozzafiato

Wanda Nara  su Instagram con il suo video “bollente” ha letteralmente mandato in tilt i suoi followers. Un fan le ha scritto: «Sei fantastica» e un altro ha subito aggiunto: «Che donna incredibile!» Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza non passa di certo inosservata. Un follower, concentrato sul davanzale di Wanda, ha scritto: «Penso che non esistano parole per poter descrivere ciò». Infine, in molti le hanno detto: «Il GF lo seguo sempre perché ci sei tu! Tu sei la protagonista, tu sei il GF!»

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, curve strizzate nel micro completino intimo: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Nicole Mazzocato Instagram esagerata, la zip si apre proprio sul décolleté: «Che cosa sei?»

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni Instagram, senza veli solo una ‘farfallina’ che vola: «Bellezza mozzafiato»