in

Giulia De Lellis Instagram, curve strizzate nel micro completino intimo: «Pazzesca!»

Giulia De Lellis ha conquistato il cuore degli italiani con la sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne. Dopo quell’avventura è entrata nella casa più spiata d’Italia come concorrente del Grande Fratello Vip. Ora, l’ex gieffina è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Giulia De Lellis è seguito da oltre 4 milioni di followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto in intimo da far girare la testa. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post è stato bombardato di like e commenti, impossibile resistere a tanto splendore.

Giulia De Lellis

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, “bollente” alle terme senza reggiseno: «Che curve!»

Giulia De Lellis Instagram: curve strizzate nel micro completino intimo

Questa volta Giulia De Lellis sul suo profilo social si è davvero superata. La foto in intimo ha fatto impazzire tutti i suoi numerosi followers. Il suo décolleté esplosivo straborda dal reggiseno. In particolare, l’attenzione degli ammiratori è stata catturata dalla mutandina trasparente. In molti, infatti, si sono chiesti: «Ma ha un tatuaggio nell’inguine? Oppure non hai fatto la ceretta?» La risposta a questa domanda è giunta da diversi followers: «È un tatuaggio! Guarda bene!» Sicuramente tutti avranno usato lo zoom per svelare il mistero. Naturalmente Giulia ha ricevuto anche una marea di complimenti. La sua bellezza genuina è innegabile.

View this post on Instagram

Lovely ❤️ @tezenisofficial #GDL#tezenisvalentine#adv

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

La reazione dei followers

La bellissima Giulia De Lellis è stata riempita di complimenti. Il suo fisico mozzafiato non passa inosservato. Un fan le ha detto: «Sei meravigliosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei la più f**a di tutte!» Un follower innamorato ha commentato: «Sei il mio raggio di sole». In molti le hanno scritto: «Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza, hai un corpo favoloso! Complimenti Giulia». Infine, un ammiratore ha scritto: «Mamma mia che spettacolo che sei, bellissima!»

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, statuaria in lingerie: «Ci fai vedere la “farfallina”?»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Al Bano e Romina Power Sanremo 2020

Al Bano e Romina Power Sanremo 2020: «Io e lui un copione scritto a tavolino? La verità è un’altra…»

Nicole Mazzocato Instagram esagerata, la zip si apre proprio sul décolleté: «Che cosa sei?»