in

Belen Rodriguez Instagram, statuaria in lingerie: «Ci fai vedere la “farfallina”?»

Ogni giorno la bellissima Belen Rodriguez su Instagram continua a stupire i suoi numerosi ammiratori con delle foto sensazionali. La showgirl con il suo fisico scolpito e le sue curve mozzafiato lascia davvero senza parole i suoi oltre 9 milioni di followers. Belen è la donna che tutti vorrebbero al proprio fianco. Poche ore fa il suo scatto in lingerie non è passato minimamente inosservato. Una vera e propria dea della bellezza alla quale è impossibile resistere. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Belen Rodriguez

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, leggings attillato e mini top: «Sei proprio una Dea!»

Belen Rodriguez Instagram: statuaria in lingerie

L’affascinante moglie di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, ha deciso di condividere sul suo profilo social qualche piccola anticipazione del suo ultimo set fotografico. Nello scatto Belen posa come una statua greca su un piedistallo in legno con indosso un completino intimo. La micro canottiera fascia alla perfezione il suo addome scolpito, mettendo in evidenza il suo generoso décolleté. La mutandina semitrasparente regala ottimi spunti all’immaginazione. Infine, le sue gambe chilometriche sono da capogiro. Non c’è nulla da fare, Belen Rodriguez è inimitabile. I followers davanti a tanta meraviglia hanno completamente perso l’uso della ragione.

View this post on Instagram

? @jadeaintimo #ad

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

La reazione esagerata degli ammiratori

La bella argentina ha ricevuto una marea di complimenti. Belen Rodriguez in lingerie è paradisiaca. Un fan le ha scritto: «Hai delle gambe bellissime» e un altro ha subito aggiunto: «Sei pazzesca, la più bella della televisione!» Le foto di Belen migliorano l’umore: «Un raggio di luce in una giornata cupa e grigia!» Un follower innamorato ha scritto: «Sei una bomba, ogni volta che ti vedo io mi incanto sempre di più». In molti le hanno scritto: «Sei una statua» e ancora: «Che schianto!» Infine, un fan ha chiesto: «E la farfallina dove sta?»

Leggi anche –> Antonella Clerici Instagram, foto a sorpresa alla vigilia di Sanremo 2020: «Come te nessuna…»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)

Nilufar Addati

Nilufar Addati Instagram, intrigante babydoll e décolleté in vista: «Che bomba»

Al Bano e Romina Power Sanremo 2020

Al Bano e Romina Power Sanremo 2020: «Io e lui un copione scritto a tavolino? La verità è un’altra…»