in

Belen Rodriguez Instagram, leggings attillato e mini top: «Sei proprio una Dea!»

Belen Rodriguez ha messo la testa a posto, ma il suo account Instagram continua a mandare i followers in orbita. Dobbiamo ammettere che alla bella showgirl basta davvero poco per far girare la testa a tutti. La sua bellezza e il suo fascino sono incontenibili e spesso, anche senza volerlo, lascia a bocca aperta. Un esempio sono proprio le sue ultime stories su Instagram dove la vediamo alle prese con la routine quotidiana di allenamenti in palestra. Insomma, quel fisico un po’ è merito di madre natura e un po’ è impegno e sacrificio. Non sembra un peso per la showgirl e sicuramente è un piacere per tutti i suoi fan vederla mentre si allena. Un fisico da capogiro in leggings e top super attillati.

Belen Rodriguez

 

 

Belen Rodriguez allenamento hot

Non c’è proprio niente da fare. Nonostante il suo grande amore per Stefano De Martino, Belen continua a lasciare i followers senza fiato. Le sue ultime stories in palestra sono state da batticuore per chiunque sia inciampato nel suo account. La routine si apre con una serie di esercizi per rassodare i glutei. Insomma, si parte alla grande. Il suo bellissimo fondoschiena strizzato in quei pantaloni attillati è ancora più bello e sodo del solito. Sembra proprio che i suoi allenamenti diano i frutti sperati. Belen ha un fisico da fare invidia. Nessuno resiste al suo incredibile fascino.

belen rodriguez instagram


Leggi anche: Giulia Salemi Instagram, seducente e nostalgica nel corpetto bianco scollatissimo: «Ma è legale?»

La storia con Stefano De Martino

Regina di provocazione, ma anche di gossip. La sua storia è da tutta la vita che si trova sotto la lente di ingrandimento. Non è un segreto che la relazione con Stefano De Martino abbia avuto momenti di alti e bassi. I due hanno avuto un figlio, ma poi avevano deciso di lasciarsi. Solo recentemente hanno riaccesa la loro fiamma e sembra più viva che mai. Si parla di matrimonio in vista. Finalmente anche Cecilia, sorella di Belen, ha deciso di rompere il silenzio e parlare della coppia. “Sono innamorati. E Santigo è felice. Mi sono dovuta ricredere”, ha affermato Cecilia durante un’intervista. Insomma, non sembrano esserci motivi di marketing dietro questa storia ma solo un grande amore.

coronavirus wuhan città fantasma

Coronavirus, italiano a Wuhan: «Città fantasma, non vedo l’ora di tornare»

Soleil Stasi Instagram

Soleil Stasi Instagram, la mutandina del bikini è davvero mini: «Bel tatuaggio!»