in

Giulia Salemi Instagram, seducente e nostalgica nel corpetto bianco scollatissimo: «Ma è legale?»

Tutte le altre sono brutte copie: non c’è immagine in circolazione capace di reggere il confronto con i più recenti scatti di Giulia Salemi su Instagram. Tanto sostengono, a gran voce, i followers della modella italo-persiana entrata così profondamente nel cuore dei fan da essere difesa a spada tratta in ogni circostanza. Sono loro i primi ad intervenire a gamba tesa su qualsivoglia argomento la riguardi e a schierarsi, capaci – se necessario – di tanta cattiveria, al fianco della loro beniamina. Sfortunata in amore, la Salemi può contare sull’affetto sincero di ben oltre un milione di fan.

giulia salemi instagram

Giulia Salemi Instagram, scatti pazzeschi di una bellezza devastante

Anche le immagini cosiddette di repertorio vengono accolte con entusiasmo dal social: “Visto che in questo momento mi trovo sul divano mezza influenzata in tuta a guardare Netflix – spiega la Salemi motivando le foto così ‘estive’- condivido con voi un paio di scatti unposted, ricordando un’abbronzatura ormai lontana”. “Bona, bona, bona, bona”, più chiaro di così. “Giulia questi scatti sono pazzeschi, tu sei di una bellezza devastante che lascia senza fiato. Sei una donna con fascino, eleganza e una sensualità tali da indossare tutto con grande stile”. L’unicità della Salemi – dicono – sta anche nel “saper conquistare con la sua semplicità l’amore delle persone”.

giulia salemi instagram

“Quanta sensualità in queste foto”, “Ma è legale?”

“Queste foto sono un miscuglio di sensualità e bellezza pazzesche. – ribadiscono sulle immagini di una Salemi seducente e ‘abbandonata’ in un mini dress bianco che a partire dal seno fascia morbidamente ogni forma – adoro”. “Ma quanto se f**a”, “Sempre bellissima, Sei veramente favolosa, unica”. “Queste sono le belle foto dei veri servizi fotografici – sottolineano lanciando qualche frecciatina a chi probabilmente cerca di copiarla – mi dispiace per qualcuno che vuole imitarti”. “Possono provare ad imitare… Rimarrà sempre e solo una brutta copia… – ribadiscono accaniti – L’originale non si eguaglia”. “Ma è legale essere così bella?”, “Quanta sensualità in queste foto”, “Eccola la bellezza mediterranea… elegante, sensuale e mai volgare”.

Leggi anche —> Ludovica Frasca Instagram t-shirt sollevata svela una “te***la”, da censura: «Calma e sangue freddo»

Coronavirus

Coronavirus, Giulietto Chiesa: «Non si può escludere collegamento con scenario di guerra»

gianni sperti

Gianni Sperti: «Paola Barale? Non ha più senso parlare della nostra storia»