in

Ludovica Frasca Instagram t-shirt sollevata svela una “te***la”, da censura: «Calma e sangue freddo»

Impossibile mantenere “calma e sangue freddo” alla vista della Frasca: Ludovica rivolta Instagram con uno scatto da censura. Non è sfuggita ai followers dell’ex velina mora la duplice condivisione del medesimo post a distanza di qualche ora. Ed è lei a spiegarne il motivo: “L’ho dovuta togliere per un bug di Instagram”, dice in risposta ad un utente che sottolineandone la bellezza fa notare: “Non l’avevi già pubblicata ieri questa foto?”. Che fosse stata campionata dal sistema come contenuto troppo hot? Ad ogni modo, grazie alla tenacia della Frasca è di nuovo on e passibile di commenti. Affatto contenuti.

Ludovica Frasca Instagram, t-shirt alzata: “Questa era da Tinder”

“Calma e sangue freddo”, la didascalia suggerita da Ludovica invita a mantenere un certo aplomb. “Noi dobbiamo scrivere calma e sangue freddo!”, si ‘ribellano’ i followers ma “Si fa presto a dire ‘calma’…”, dicono. “Impossibile”, “Sembra facile”, “Calma e sangue freddo??? Ma se già mi sono saltate le coronarie!”, “Eeh se vedo, il sangue c’è l’ho caldo”, sostengono senza ombra di dubbio. L’immagine della ventisettenne napoletana suscita forti emozioni. La t-shirt sostenuta dalla mano lascia scoperto un seno e l’espressione sensuale rende il tutto ancor più provocante. “Welllaahh”, “Questa era perfetta per il quadretto di Tinder”, suggerisce qualcuno.

ludovica frasca instagram

“Tremo”, “Frasca, ho perso i sensi”

“Hai capito!!”, esclamano stupiti sotto il recente post Instagram di Ludovica. “Ahh che botta di calore”, “Una tettola”, gioiscono simpaticamente. “Molto affascinante”, chiosano, “Peccato per la mano sinistra”, quella che naturalmente nasconde in parte le grazie dell’ex velina. “Togli la mano su”, incitano. “Ammazza”, “Tremo”, “Frasca, ho perso i sensi”, “Da togliere il respiro”. Non solo uomini tra i commenti: “Quando non vedi il like del tuo ragazzo ad una foto di Ludovica, – nota qualcuna – puoi solo pensare sia svenuto avendo visto la foto…”, o anche, “Così, giusto per ricordare a quelle che pensano di essere le più fi**e del mondo di farsi un bagno di umiltà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Calma e sangue freddo. ? Courtesy of @umbertobuglione Supplied by @fiftyhousecellini

Un post condiviso da ludovica frasca ? (@ludovicamf) in data:

Leggi anche —> Karina Cascella Instagram pantera nera sensualissima, cosce al centro: «Fai impazzire!»

Emma Marrone

Emma Marrone malattia: ecco cosa i medici le hanno proibito di fare

Taylor Mega Instagram, “bollente” in bikini alle Maldive: «Lato B da capogiro!»