in

Karina Cascella Instagram pantera nera sensualissima, cosce al centro: «Fai impazzire!»

Continua a colpire nel segno Karina Cascella che con le sue mise provocanti e sensuali riesce sempre a far parlare il popolo social, così attivo e coinvolto su Instagram. Un account da oltre un milione di followers, non sempre pienamente d’accordo con le scelte di stile dell’opinionista tv che, proprio nelle ultime ore, ha sfoggiato un nuovo look di cui (s)parlare. Se l’abito rosa indossato prima del party per i suoi 40 anni aveva assolutamente unito i followers, questa volta la Cascella non convince pienamente. Ma chi apprezza non ha mezzi termini.

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, mini dress e stivali altissimi non convincono pienamente

Per l’ultima ospitata a Pomeriggio 5, programma di cui Karina è sicuramente tra gli opinionisti più incisivi, la Cascella ha scelto di indossare un outfit particolare, di una persona altrettanto speciale che presenta così: “Oggi con immenso piacere indosso un abito, che fa parte della collezione creata da una ragazza che stimo moltissimo per tanti motivi. È bella, pura, nella sua semplicità, unica… Nilufar Addati complimenti, sei stata bravissima!”. Il vestito sembra proprio far parte del recente progetto presentato dall’ex tronista, ormai inarrestabile nella sua carriera. E Karina si dice molto contenta di sfoggiarlo. Non altrettanto alcuni followers. “Cosce grosse”, è il primo appunto sotto il post. “Però ci vuole un fisico più slanciato per indossare quel tipo di stivali, – notano i critici – scusa ma sono sincera”, “Mah… Non mi convince”.

karina cascella instagram

“Indescrivibile”, “Una bomba”

Ai tentennamenti di chi oltre all’apparenza ne commenta tessuto e fattura, replicano però i tanti estimatori: “Ma quanto sei f**a con quest’abito”, “Mamma mia! Sei una pantera sexy”, “Assolutamente divina”, “Un abito che fa impazzire”, “Bella f**a… Ma quanto sei bona!”, “È un immenso piacere ammirarti, strepitosa”, “Indescrivibile”, “Una bomba”, “Stivale alla Batman. Ma tu sei la Wonderwoman dei salotti tv”, “Sei sexy da morire…”, “Che Panterona!!!”. Insomma, per uno che denigra, cento gradiscono.

Leggi anche —> Sonia Lorenzini Instagram “esagerata” col davanzale in vista: il selfie prima del pigiama è «Scostumato»

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo: «Paolo Ruffini? Gli ho fatto credere di accettare il poliamore»

Cosa sono le VPN e come trovare le migliori