in

Sonia Lorenzini Instagram “esagerata” col davanzale in vista: il selfie prima del pigiama è «Scostumato»

Serata concitata per i followers di Sonia Lorenzini che procura agli utenti social notti insonni con un selfie bollente prima di andare a letto, naturalmente su Instagram. Mantovana, nata ad Asola nell’89, Sonia si è fatta conoscere tra le corteggiatrici di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne prima di essere a sua volta corteggiata, comodamente seduta sulla sedia rossa più ambita del programma. Spontanea, impulsiva e genuina – ma anche un po’ lunatica per sua stessa definizione – la Lorenzini ha subito fatto breccia nel cuore del pubblico che da allora non ha smesso di seguirla.

Sonia Lorenzini Instagram, il selfie prima di andare a letto è esagerato

Ben 819 mila gli utenti assidui sull’account social di Sonia che si diletta, tra selfie e foto più professionali, a stuzzicare il seguito con outfit audaci e sorprendenti. Mai volgare, la Lorenzini – che da tempo sembra ormai devota, alla stregua di altre colleghe, al lavoro di influencer – intriga Instagram con scatti mozzafiato conditi spesso dall’ironia di cui si è sempre dimostrata ben provvista. E così, con l’ultimo scatto prima di andare a dormire, ha rifocillato ancora una volta gli occhi dei fan in un selfie ad alta tensione. “Cenerentola allo scoccare della mezzanotte… – è la descrizione dell’immagine – selfie prima di mettermi il pigiama!”. Un peccato per qualcuna che, pur di non rovinare il capolavoro, sarebbe andata a letto esattamente in quel modo.

sonia lorenzini instagram

“Ma veramente sei così bella?”

Piegata in avanti mentre sta per levare il vestito, Sonia ‘porge’ il davanzale a favore di camera. Il mini dress scopre le gambe e la generosa scollatura accompagna il decolleté senza apparente traccia di intimo. “Esagerata”, piovono i commenti: “Pazzesca tesoro”, “Wellaaa”, “Ma veramente sei così bella?”, gli utenti si mostrano quasi increduli. “La meraviglia in persona”, “Fisico pazzesco… come fai??”, “Ma che bella donzella… fisico mozzafiato”. “Troppo bella la Lorenzini”, “Stratosferica”, “E ma che bonah!”, “Sei da urlo”. I complimenti vanno anche all’autenticità di Sonia, “Una Cinderella in chiave moderna, super bella ed elegante!”, con una nota ironica: “Scostumata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cenerentola allo scoccare della mezzanotte… selfie prima di mettermi il pigiama ! #aboutyesterdaynight ✨ @revolve

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) in data:

Leggi anche —> Vittoria Deganello Instagram conturbante nella sauna: «Che ponte», la posa alla Belen però no!

Elettra Lamborghini Instagram

Elettra Lamborghini Instagram, selfie allo specchio e scollatura profonda: «Che diva!»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram esagerata in lingerie, davanzale esplosivo: «Che miracolo che sei»