in

Vittoria Deganello Instagram conturbante nella sauna: «Che ponte», la posa alla Belen però no!

Divide, e nemmeno poco, l’ultimo post Instagram di Vittoria Deganello: l’influencer sbarcata dalla ‘nave’ di Uomini e Donne non riesce a convincere pienamente il social. Sarà lo scotto da pagare per i recenti rumors che la vorrebbero insieme a Giordano Mazzocchi? Troppo ‘viva’ ancora l’immagine di Nilufar Addati accanto all’ex corteggiatore per poter pensare di vedere un’altra donna, tra l’altro ex rivale della stessa Addati, tra le braccia del Mazzocchi. E se questa è la Deganello, via al ‘gioco del massacro’ contro Vittoria.

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram, lo scatto in sauna divide enormemente

Non sono bastate le smentite della diretta interessata a placare il chiacchiericcio: “Non bisognerebbe mai parlare per sentito dire”, aveva scritto la Deganello qualche giorno fa su Instagram, dove il tutto viene alimentato. “Non mi sono mai espressa perché per me tutto questo è follia e sono stanca”, aveva detto invitando a “concentrarsi sulle cose importanti”. Ma a quanto pare l’astio nei suoi confronti – almeno da parte di qualcuno – è rimasto. E sotto l’ultimo scatto condiviso è evidente. Conturbante nella sauna, Vittoria posa sensuale in costume sfoggiando curve incredibili.

vittoria deganello instagram

Da “Altissima qualità” a “Cosa vedono di bello in te”

“Che meraviglia… – l’ammirazione non manca ma non è unanime – sei veramente splendida”, “Altissima qualità”, chiosa qualcuno. “Cosa sei…”, “Che ponte”, esclamano alludendo alla posizione contorta della Deganello. Ma è proprio sulla posa che si scatenano i commenti più feroci. Memori di uno scatto in cui Belen Rodriguez veniva immortalata in un contesto e in atteggiamenti simili, i detrattori non si trattengono: “Un po’ di originalità… – lamentano – e poi Belen è inimitabile”, “Posa Belen”, sottolineano taggando addirittura la showgirl argentina affinché intervenga: “Belen dì qualcosa tu…”. Poi le offese più personali: “Ma dirti bella… ci vuole coraggio. Io non so cosa vedano di bello in te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trallallero??‍♀️ #relax

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data:

Leggi anche —> Ludovica Pagani Instagram il paradiso in uno scatto, curve vertiginose nella piscina a picco: «Sei d’oro»

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni Instagram eccitante pole dance, glutei scolpiti e gambe aperte: «Strepitosa»

coronavirus

Coronavirus, il virologo Pregliasco: «Temo che ci saranno altre morti, possibile anche qualche caso in Italia»