in

Karina Cascella Instagram, abbondanza straordinaria: «Che meraviglia vedere che fuoriescono dai lati»

Manda letteralmente in orbita la visione materializzatasi nelle scorse ore tra i post Instagram di Karina Cascella: uno scatto di un’abbondanza straordinaria esibita in modo quasi sfacciato, tanto da portare il seguito social a dividersi sull’apprezzamento accordato all’ex opinionista di Uomini e Donne. Freschissima dei suoi primi 40 anni, compiuti lo scorso 22 gennaio e festeggiati alla presenza degli amici più cari con un party unico, Karina si mostra in forma raggiante, tanto da far sospettare i più su una possibile gravidanza celata. Lei smentisce assolutamente ma il dubbio per molti rimane, alimentato da alcuni gesti visibili tra le immagini social: prima tra tutte quella in cui il compagno le abbraccia dolcemente la pancia.

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, scatto “spaziale” per i suoi 40 anni

Pettegolezzi a parte, a suscitare l’euforia maggiore tra le ultime pubblicazioni di Karina è lo scatto in cui la Cascella si mostra prima della festa con un abito rosa esplosivo, in cui sfodera femminilità e seduzione come non ci fosse un domani. Troppo per qualcuno che bocciandone il look lo definisce “troppo volgare”. Assolutamente perfetta per altri che esprimono l’ardore con parole ed espressioni impetuose e spontanee. “In quanti sverranno amica mia??”, già si chiedono certi dell’effetto detonante della mise della Cascella. “Wow spaziale!”, semplicemente di un altro pianeta per molti.

karina cascella instagram

“Che meraviglia vedere che fuoriescono dai lati…”

L’abito rosa dal tessuto arricciato fascia a stento le curve di Karina, che straripano prepotentemente verso l’esterno, spingendo verso i lati. “Mamma mia… – nota un utente – fai attenzione però…. è molto in difficoltà… che meraviglia vedere che fuoriescono dai lati… permettimi di parlare di latteria vera e propria… è un atto dovuto e doveroso…. Enorme”. “Sbeeeeeeeeeem”, è l’esclamazione di un altro per far comprendere con quanta forza arrivi l’immagine. “Che bambola”, “Sei semplicemente gnocca”, “Sei magia pura”, “Wow che splendore”, “La più f**a di tutte”. Consensi e ancora consensi. “40 anni e non sentirli e, soprattutto, non dimostrarli. Sembri una 20enne”. “Una donna così perfetta indossa bene tutto”, “Non sembri nemmeno tu, comunque complimenti per i tuoi primi 40 anni”, “La firma metterei per arrivare a 40 anni così”, sogna qualcuno.

Leggi anche —> Nunzia De Girolamo su Instagram sorpresa in pigiama, sensuale tra la seta a piedi scalzi: «Superlativa»

bianca atzei instagram

Bianca Atzei Instagram, bikini naturale in Madagascar prima della ‘clausura’: «F**a “Bio”»

Zoe Mallucci Instagram jeans come perizoma, lato b senza segreti: «Chiappata atomica, da mordere»