in

Benedetta Mazza Instagram, décolleté strizzato nel bikini giallo: «Che bonbon!»

Benedetta Mazza, ex “professoressa” del game show di Rai 1 L’Eredità, ha partecipato a programmi come: Pechino Express, Tale e quale show e Grande Fratello VIP. Oggi, la showgirl è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Benedetta Mazza è seguito da oltre 390 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa Benny, come la chiamano i suoi ammiratori, ha postato una sua foto in bikini decisamente sensuale. Il suo generoso décolleté straborda dal reggiseno, regalando uno spettacolo unico agli occhi dei followers. Il post è stato bombardato da like e commenti.

Benedetta Mazza

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram, il décolleté si “affaccia” dalla camicia aperta: «Adoro!»

Benedetta Mazza Instagram: décolleté strizzato nel bikini giallo

La bellissima Benedetta Mazza con il suo ultimo post ha decisamente mandato in tilt i suoi numerosi followers. La showgirl ha commentato così il suo ultimo scatto in costume: «Bisogna pesare le parole che mezza è poca e due sono troppe. Bisogna seminare i sorrisi. Bisogna lasciarsi asciugare dal sole. Cospargersi una crema di ricordi sulla pelle e portare occhiali grandi per guardare sempre avanti. Bisogna ripetere “ ti perdono” come un mantra verso se stessi e imparare a chiedere scusa. Bisogna avere mani morbide per accarezzare e portare sotto il braccio una guida al labirinto dei pensieri. Forza e leggerezza che tanto rimane “solo” quello che gli occhi possono contenere. Il resto è perduto». Nella foto Benedetta indossa un micro bikini giallo. Il reggiseno mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Infine, la sua espressione “birichina” e i suoi occhi da cerbiatto hanno completamente scatenato la fervida immaginazione dei numerosi followers.

Una bellezza tutta da ammirare

I followers di Benedetta Mazza sono completamente impazziti davanti al suo florido “davanzale”. Uno di loro ha scritto: «Sei l’estate. Non vedo l’ora» e un altro ha aggiunto: «Sei la più bella del mondo!» Non c’è nulla da fare, le curve di Benny non passano inosservate: «Che “abbondanza”!» In molti hanno scritto: «Strepitosa che sei Benny ..fisico top» e ancora: «Bonazza!» Infine, un fan monello ha commentato: «Sei dolce come una brezza marina.. ma i tuoi occhi sono qualcosa di unico!»

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, senza veli distesa sul letto: «Un’opera d’arte!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Benedetta Mazza (@benedettamazza)

sanremo 2020 ornella vanoni

Sanremo 2020, Ornella Vanoni senza freni: «Leotta fuori luogo, Junior Cally da internare»

Sanremo 2020

Sanremo 2020, giallo dei furti al Festival: dopo il portafogli di Jannacci il trolley di Rita Pavone