in

Wanda Nara Instagram, senza veli distesa sul letto: «Un’opera d’arte!»

La bellissima Wanda Nara su Instagram sa come stupire i suoi ammiratori. Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo social una foto a dir poco “bollente”. La showgirl e procuratrice sportiva senza veli è paradisiaca. I suoi oltre 6 milioni di followers sono rimasti completamente a bocca aperta. La sua bellezza e la sua incredibile sensualità sono il mix perfetto per risultare irresistibile. Davanti a tanta meraviglia la fantasia dei suoi numerosi seguaci ha raggiunto dei livelli inimmaginabili. Il post è piaciuto tantissimo e per questo in pochissimo tempo ha raggiunto un numero esagerato di like e commenti.

wanda nara

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram, il décolleté fa capolino dalla giacca: «Che bomba!»

Wanda Nara Instagram: provocante senza veli sul letto

L’affascinate Wanda Nara è una delle regine indiscusse di Instagram. Lei con le sue foto artistiche ogni volta riesce a migliorare la giornata dei suoi ammiratori. Il suo ultimo post è qualcosa di indescrivibile. Nello scatto la showgirl è sdraiata sul letto con indosso solo una mutandina in pizzo nero. Le sue curve mozzafiato lasciate completamente libere sono un toccasana per gli occhi dei followers. La posizione a pancia in giù mette in risalto il suo generoso décolleté e il suo lato B a dir poco perfetto. Wanda Nara senza veli è un’opera d’arte. L’immagine è un omaggio alla sensualità.

View this post on Instagram

La bellezza può essere pericolosa, ma l’intelligenza è letale .. Notte ❤️

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Una bellezza disarmante

La bella Wanda Nara ha dato la “Buonanotte” ai suoi followers commentando così il suo post: «La bellezza può essere pericolosa, ma l’intelligenza è letale…Notte!» Per i suoi ammiratori, dopo aver visto la foto senza veli, sono state letali le sue curve da sballo. Un fan le ha scritto: «Se una è bella, intelligente e straf**a come te vince per forza» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Il tuo corpo è mozzafiato». Infine, in molti le hanno detto: «Non ci sono parole per descrivere la bellezza complimenti da serie A, sei la numero uno!»

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, look total white: la scollatura è da capogiro

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Wanda Nara (@wanda_icardi)

Tiziano Ferro Fiorello

Sanremo 2020, Tiziano Ferro: «Fiorello statte zitto», poi la lettera di scuse

sanremo 2020 ornella vanoni

Sanremo 2020, Ornella Vanoni senza freni: «Leotta fuori luogo, Junior Cally da internare»