in

Elisa De Panicis Instagram, look total white: la scollatura è da capogiro

L’ex gieffina Elisa De Panicis, famosa soprattutto in Spagna per aver partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi, continua a lasciare ogni giorno i suoi followers senza parole. L’affascinate Elisa De Panicis su Instagram ha oltre un milione di follower, che seguono le sue mille avventure. Poche ore fa la ragazza ha postato una sua foto decisamente sensuale. Il suo look total white è irresistibile. La scollatura profonda lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il post è piaciuto moltissimo ai suoi ammiratori, i quali lo hanno riempito di like e commenti. Impossibile resistere a tanta seduzione.

Elisa De Panicis

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, senza veli coperta da un lenzuolo di tulle: «Irresistibile!»

Elisa De Panicis Instagram: la scollatura è da capogiro

La bellissima Elisa De Panicis su Instagram ha movimentato la giornata dei suoi followers con il suo ultimo post. L’ex gieffina ha descritto così la foto: «Life is so brief And time is a thief when you are undecided (La vita è così breve e il tempo è un ladro quando sei indeciso)». Nello scatto Elisa è stata immortalata seduta su degli scalini con indosso un completo giacca e pantalone total white e un paio di scarpe dal tacco vertiginoso. La giacca, senza nulla sotto, ha una scollatura talmente profonda da non lasciare spazio all’immaginazione. Il suo décolleté è qualcosa di indescrivibile. Infine, lo sguardo ammaliante di Elisa e la posa sensuale catturano completamente l’attenzione. I followers nella loro mente hanno creato dei veri e propri film a luci rosse.

View this post on Instagram

Life is so brief And time is a thief when you are undecided

A post shared by ? ??????? ?? ???????? ? (@elisadepanicis) on

Il look total white è mozzafiato

Questa volta la reazione degli ammiratori di Elisa De Panicis davanti alla sua incredibile sensualità è stata a dir poco pazzesca. Un fan le ha scritto: «Wow che gnocca spaziale» e un altro ha prontamente aggiunto: «Mamma mia quanto sei f**a!» Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Divina». Poi un altro seguace ha commentato: «Sei una favola!» Infine, in molti hanno scritto: «Sei stupenda: da togliere il fiato!»

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, pazzesca senza reggiseno: «Tanta roba!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisa De Panicis (@elisadepanicis)

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, pazzesca senza reggiseno: «Tanta roba!»

coronavirus

Coronavirus, il medico che annunciò il virus non è morto