in

Elisabetta Gregoraci Instagram, pazzesca senza reggiseno: «Tanta roba!»

La bellissima Elisabetta Gregoraci su Instagram in questi giorni sta facendo il conto alla rovescia per il suo 40° compleanno. Sì, avete capito bene: l’8 febbraio 2020 Elisabetta entrerà nella famosa fase degli “anta”. Naturalmente la showgirl sembra sempre una splendida ventenne, per lei il tempo sembra essersi fermato. Il post di oggi di Elisabetta Gregoraci sul suo profilo social per dire a tutti che mancano solo due giorni al fatidico giorno ha lasciato i followers completamente a bocca aperta. Il copricostume rivela l’assenza del reggiseno del bikini. Uno scatto che ha scatenato la fervida immaginazione degli ammiratori, che hanno invaso il post con like e commenti.

Elisabetta Gregoraci

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, stuzzicante décolleté a vista nella canotta trasparente: «Sogno erotico»

Elisabetta Gregoraci Instagram: pazzesca senza reggiseno

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha descritto così il suo ultimo post sul suo profilo social: «Ogni sorriso ti rende ogni giorno più giovane…-2». Nello scatto la showgirl sorride felice all’obiettivo illuminando ogni cosa che la circonda. Però lo sguardo dei followers è stato catturato da un dettaglio decisamente particolare nel suo look. Il copricostume, lasciato completamente aperto, rivela l’assenza del reggiseno del bikini. Il vedo non vedo ha acceso la fantasia dei followers, i quali avrebbero sicuramente voluto vedere meglio il generoso décolleté della Gregoraci. Non c’è nulla da fare, Elisabetta anche quasi a 40 anni è pazzesca.

View this post on Instagram

Ogni sorriso ti rende ogni giorno più giovane. …. -2 ? . . #sorriso #instagood #smile #happy #soon #mybirthday

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Bella da far invidia alle ventenni

Nonostante gli “anta” siano sempre più vicini, Elisabetta Gregoraci con le sue curve da sballo continua a mandare in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Riconoscerei il tuo sorriso e la tua bellezza in mezzo a milioni di persone» e un altro ha subito aggiunto: «Sei una miscela esplosiva!» Un follower le ha chiesto: «Ma a 40 anni ci vuoi fare uscire pazzi?» Per lei solo complimenti: «Che sorriso radioso, sei stupenda». In molti le hanno scritto: «Sei uno spettacolo!» Infine, un ammiratore ha commentato: «F**a, si può dire?»

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, sensuale avvolta in un asciugamano bianco: «Disarmante!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

coronavirus roma

Coronavirus, quadruplicati i prezzi delle mascherine in Cina

Elisa De Panicis Instagram

Elisa De Panicis Instagram, look total white: la scollatura è da capogiro