in

Sara Croce Instagram, sensuale avvolta in un asciugamano bianco: «Disarmante!»

La “Bonas” di Avanti un altro, Sara Croce, ha deciso di concedersi un momento di relax con un bel bagno caldo e poi di condividere questo attimo magico con in suoi oltre 500 mila followers. Poche ore fa la bellissima Sara Croce su Instagram ha postato una sua foto mentre se ne sta sul letto completamente avvolta in un asciugamano bianco. Lo scatto ha decisamente migliorato in pochi secondi la giornata dei suoi ammiratori surriscaldando la temperatura. La sua sensualità è qualcosa di indescrivibile. Le basta davvero un piccolo gesto per risultare irresistibile. Numerosi sono stati i like e i commenti al post.

Sara Croce

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, in intimo è stratosferica: «Che sogno!»

Sara Croce Instagram: sensuale avvolta in un asciugamano bianco

L’affascinante Sara Croce ha completamente stregato i suoi followers con il suo ultimo post su Instagram. La “Bonas” di Avanti un altro ha reso il suo post-doccia decisamente “piccante”. L’asciugamano bianco stretto in vita mette in bella mostra il suo florido “davanzale”. In molti, infatti, le hanno chiesto: «Puoi lasciarlo cadere?» Inoltre il suo sguardo malinconico e un po’ triste ha reso l’intero scatto di una dolcezza disarmante. Impossibile resistere ad uno spettacolo della natura come Sara. Una vera e propria bambolina. Tutti la vorrebbero al proprio fianco.

View this post on Instagram

??‍♀️? #relaxing

A post shared by S A R A (@saracroce98) on

Followers perdutamente innamorati

Non c’è nulla da fare, Sara Croce con le sue curve da urlo ha scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei super sexy» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissima e dolcissima!» Un follower le ha chiesto: «Perché hai questa espressione triste?» Per ora Sara non ha ancora risposto. Per lei solo complimenti: «Sei la nuova Gina Lollobrigida». In molti le hanno scritto: «Bella da far perdere la testa!» Infine, un ammiratore ha commentato: «La croce è per noi, vedere sta meraviglia e non poter toccare!»

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, il décolleté esplode dal costume: «Che bontà!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

Sabrina Paravicini

Sabrina Paravicini cancro, un anno fa la terribile diagnosi: «Sono ancora qui»

Frecciarossa deragliato, chi si occupa della manutenzione dei binari