in

Elisabetta Gregoraci Instagram, stuzzicante decolleté a vista nella canotta trasparente: «Sogno erotico»

Non smette di intrigare Elisabetta Gregoraci che tra i post del proprio account Instagram continua ad ammaliare i followers con immagini sensuali e cariche di passione. Anche con i beccucci in testa, anche con un semplice jeans e una canotta ‘essenziale’, la showgirl di Soverato conquista il suo pubblico. Estasiato ad ogni visione della conduttrice, il mondo social rinnova ad ogni scatto l’ammirazione per la donna, oltre l’apparenza. E la Gregoraci non fa che ringraziare personalmente dimostrando di volta in volta l’umiltà e la semplicità tanto amate dai fan.

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, bellezza d’altri tempi: “La Sofia Loren di oggi”

Si prepara ai 40 anni – che compirà il prossimo 8 febbraio – condividendo con il social scatti stuzzicanti e mai volgari che ne esaltano bellezza e fascino. L’ultima immagine, in cui Elisabetta si mostra come una moderna Sofia Loren, riceve il plauso degli utenti ammaliati da tanta bellezza. “Buongiorno a tutti voi – inizia con autoscatto ‘casalingo’ la giornata della Gregoraciselfie, beccucci e via”. Anche con i capelli raccolti in modo un po’ disordinato e fermati dai beccucci, la conduttrice calabrese risulta super affascinante. La canotta nera trasparente e il reggiseno a vista ‘strizza decolleté’ stuzzicano le voglie e la fantasia. “La Sofia Loren di oggi, – ammirano i followers – sei bellissima”.

elisabetta gregoraci instagram

“Classe, stile… Sei un’icona… Mai banale”

“Vedo adesso il tuo meraviglioso selfie e non posso rimanere indifferente alla tua bellezza speciale”, in estasi i fan. “Occhi da profondo Sud!”, “Bella pure imbeccucciata”, “Fantastica stella lucente”, “Mamma che topa fotonica che sei…”. “Se non ci fosse il cellulare – nota qualcuno – sarebbe benissimo un dipinto dell’Ottocento”. “Classe, stile… Sei un’icona… Mai banale”, “Tanto anche coi beccucci fai tendenza Elisabetta”. E non mancano di sottolineare come la Gregoraci sia e rimanga un “Sogno erotico”. Un corpo da favola che in molti vorrebbero emulare: il segreto? È lei stessa a rivelarlo: “Niente pesi – replica a chi le chiede dell’allenamento seguito – corpo libero… mangio di tutto e sono molto golosa, non sto attenta e non ho mai fatto una dieta… ma – confessa – non sto mai ferma, quello aiuta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti voi ☀️ selfie beccucci e via ? . . #selfie #selfietime #goodmorning #buongiorno #picoftheday

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche —> Audrey Chabloz Instagram, impronte provocanti in pieni glutei: «Come vorrei essere quelle mani!»

Barbara D’Urso: «Raz Degan e io siamo andati a letto insieme»

Eva Henger Instagram, spaziale in bikini: «Un lato B inimitabile!»