in

Audrey Chabloz Instagram, impronte provocanti in pieni glutei: «Come vorrei essere quelle mani!»

Tra le regine della provocazione su Instagram, Audrey Chabloz accende il social di un nuovo, esaltante e appetitoso scatto. Fa venire voglia di emulare il ‘fortunato’, quel leggings così aderente e così ‘infarinato’. Modella aostana, Audrey si è fatta conoscere in una delle ultime edizioni del Grande Fratello. Seppur tra i Nip, la Chabloz era in realtà già nota ai più accaniti del gossip per un flirt estivo con l’ex calciatore Marco Borriello. Non deve esser rimasta, però, sin da subito simpaticissima ai compagni di avventura e al pubblico che ne ha decretato l’uscita solo dopo una brevissima permanenza.

audrey chabloz instagram

Audrey Chabloz Instagram: lato b invitante, da acquolina

Si è fatta apprezzare nel tempo, però, la Chabloz che vanta oggi su Instagram ben 119 mila followers. Attratti e incuriositi ad ogni nuovo post, i seguaci di Audrey non restano mai a corto di pubblicazioni stuzzicanti. E la più recente ne è un esempio più che eloquente. Le forme da capogiro della ventisettenne valdostana non avrebbero bisogno di essere sottolineate, ma quando due impronte maliziose si adagiano sui glutei, poggiandosi in pieno, l’acquolina in bocca è inevitabile. E tra i commenti scatta la gara alla ‘prenotazione’. “Vietato toccare”, la didascalia del post rende il divieto ancor più trasgressivo.

audrey chabloz instagram

“Un’impronta la volevo lasciare anch’io”

Di spalle con il fasciatissimo lato b in primo piano, la Chabloz intriga: “Beato chi ha avuto la fortuna di poter toccare il lato b più bello del mondo. Sei uno schianto Audrey”, “Chi ha avuto questo onore??”, “Come vorrei essere quelle due mani!”, “Un’impronta la volevo lasciare anch’io”, “Vorrei averle fatte io quelle mani”, il coro è unanime. “Vorrei toccare anche io, grazie”. “In questa foto sembri piccolina… – nota qualcuno – a parte il panettone”, l’idea del dolce lievitato ricorre: “Ah che bel panettone, però”, e in tema di impasti, “È passato il panettiere?”. “Culatello per cena”, ironizzano. “Che bel belvedere”, “Bellissimo lato b”, “Il più bello del mondo!!!”, chiosano. “Bella e in splendida forma”, “Sempre raffinata, magnifica”, “Che culo!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can’t touch this ??

Un post condiviso da ⚜️AUDREY⚜️ (@audreychabloz) in data:

Leggi anche —> Martina Nasoni Instagram, bustier trasparente per annunciare grandi novità: «Ma sei la nuova Bellucci!»

Bella Thorne Instagram, crocifisso che cade nel décolleté: sensuale e blasfema

Max pezzali

Max Pezzali malattia: «Purtroppo si è trasformato in un dolore acuto, piuttosto intollerabile…»