in

Martina Nasoni Instagram, bustier trasparente per annunciare grandi novità: «Ma sei la nuova Bellucci!»

Raggiante, solare e super sexy: Martina Nasoni si mostra agli occhi di Instagram come mai prima d’ora. Anche merito delle importanti novità di cui l’ultimo post social si fa ambasciatore per mezzo delle parole piene di gioia dell’ex gieffina. Vincitrice senza riserve dell’ultimo Grande Fratello di Barbara D’Urso, la ventunenne ternana condivide con il seguito costruito in questi mesi – ben 288 mila followers – degli eventi che presto le allieteranno la vita.

martina nasoni instagram

Martina Nasoni Instagram, scatto con sorpresa per l’ex gieffina

“Ebbene sì! – scrive la Nasoni annunciando la ‘lieta novella’ – Diventerò zia di due bambini/e, incredibile tutto ciò! – confessa stupita e al settimo cielo – Non mi sarei mai aspettata due cuccioli/e in arrivo nello stesso periodo! Sarò la classica zia scalmanata, – anticipa conoscendosi – un po’ pazza che sta sempre in giro e che vizierà i nipoti fino allo sfinimento. Queste notizie mi hanno dato una carica incredibile e mi hanno riempito il cuore di gioia. Certo – prosegue Martina facendo intendere di non diventare ‘zia di sangue’ – sarà strano vedere le mie amiche fare le madri, ma so che è l’inizio di una magnifica avventura e so che loro saranno fantastiche”. Giovanissima, la Nasoni confessa di trovare un po’ “strani” questi cambiamenti ma si dice assolutamente pronta.

martina nasoni instagram

“Ma sei la nuova Bellucci”, “Scatto pazzesco”

“Sarai sicuramente la zia che canterà per loro le canzoni più belle. – i fan ne condividono subito la gioia – Niente è più potente di un cuore che ritorna a sorridere”. Non manca il riferimento al periodo ‘no’ vissuto recentemente da Martina, in seguito alle delusioni sentimentali affrontate. La contentezza per la notizia non riesce tuttavia a far passare in secondo piano la bellezza dell’ex gieffina nello scatto scelto per dare l’annuncio. Fasciatissima in un bustino rosa trasparente, la Nasoni risulta radiosa e super sensuale: “Stupenda in questa foto”, notano. “Ma sei la nuova Bellucci”, “Ma la bellezza di questa immagine?”, “Complimenti per questo scatto pazzesco”, “Cosa ti dobbiamo dire dopo questa foto e questa didascalia in cui traspare in pieno la tua bellezza?? Sei meravigliosa fuori ma soprattutto dentro”.

Leggi anche —> Roberta Di Padua Instagram, morbido decolleté nella generosa scollatura: «Terribilmente sensuale!»

Selvaggia Roma Instagram

Selvaggia Roma Instagram, intrigante allo specchio: «Che décolleté meraviglioso!»

Christian De Sica

Christian De Sica sul padre Vittorio: «Una volta a Montecarlo lasciò talmente tanti soldi che Onassis…»