in

Roberta Di Padua Instagram, morbido decolleté nella generosa scollatura: «Terribilmente sensuale!»

Crescono come funghi i followers sull’account Instagram di Roberta Di Padua: solo qualche tempo fa la dama del Trono Over di Uomini e Donne aveva ‘festeggiato’ con i propri seguaci il traguardo dei 50 mila followers, ed ora eccola di nuovo a gioire di un’ulteriore soddisfazione. “Shhh… – scrive sul social a corredo dell’ultimo scatto – 70 mila! Io una di voi! Grazie”. Le vicende sentimentali della trentasettenne di Cassino coinvolgono, evidentemente, un numero sempre maggiori di utenti che apprezzandone lo spirito – oltre che il corpo – si sentono di voler condividere quotidianamente ogni mossa.

roberta di padua instagram

Roberta Di Padua Instagram, scollatura importante omaggia il decolleté

Ingolositi anche dalla ‘squisitezza’ dei post condivisi, gli utenti dell’account Instagram della Di Padua hanno raggiunto quota 70 mila. E quale immagine migliore per ringraziarli se non una che abbini alla bellezza interiore anche quella esteriore? “Sincera, leale e onesta come poche”, Roberta è tra le donne più ammirate del parterre femminile del dating-show di Canale 5. Non solo dagli uomini, ma anche dalle donne che ne apprezzano schiettezza e lealtà. Ovviamente, anche l’aspetto fisico fa la sua parte. E il selfie più recente ne mette in mostra le qualità. Una canotta azzurra dalla profonda scollatura pone il decolleté al centro dello scatto.

roberta di padua instagram

“Semplicemente stupenda e terribilmente sensuale”

“Che bontà”, “Che gnoccaaa”, “Zinne!”, “Che spettacolo”, “Ma quanto sei bona”, “90 minuti di applausi”, i complimenti si susseguono immediati e qualcuno si professa addirittura “Geloso degli altri 69999”. “Semplicemente stupenda e terribilmente sensuale”, l’immagine della Di Padua affascina ed intriga. “Complimenti, bellissima e molto sexy”, “Ammazza quanto sei bella”, “Fantastica espressione, – notano –  sei unica. La migliore… shh!”. Contenti del traguardo raggiunto su Instagram da Roberta, gli utenti non possono che concordare: “Meriti questo ed altro, noi sempre con te”, “La più bella e la più vera”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shhh.. 70 mila! Io una di voi! Grazie ❤ #viamo #strongwomen #picoftheday #amazing #myfriends #nonsolofollowers

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua) in data:

Leggi anche —> Samantha De Grenet Instagram, tra allenamento e doccia trasuda bellezza: «Non puoi essere umana»

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez, retroscena primo incontro con Cristiano Ronaldo: «Davanti a lui tremavo»

cecilia capriotti instagram

Cecilia Capriotti Instagram passionale in rosso, abitino striminzito fatica a contenere: «Che bocconcino»