in

Samantha De Grenet Instagram, tra allenamento e doccia trasuda bellezza: «Non puoi essere umana»

In palestra senza trucco e filtri, il primo piano ravvicinato di Samantha De Grenet fa sussultare il ‘piccolo’ mondo di Instagram che giorno dopo giorno ne segue con passione i post. Quarantanovenne romana, quando Samantha debuttò come modella era talmente giovane da non poter ricevere nemmeno il riconoscimento come Fotomodella dell’Anno: pur avendo vinto il concorso in quell’edizione, nel 1985, non poté ricevere alcun titolo in quanto non ancora quindicenne. Avrebbe raggiunto l’età minima solo due mesi dopo. E oggi, alla soglia dei 50 anni, la bellezza di Samantha rimane ancora quella di una ragazzina acqua e sapone.

Samantha De Grenet Instagram, primo piano incantevole dopo l’allenamento

L’ultima immagine condivisa, su Instagram, dalla De Grenet alla fine di una sessione di allenamento in palestra testimonia la bellezza senza tempo della conduttrice. Capelli raccolti all’indietro, primo piano del viso ma anche del decolleté. Il seno, ben fasciato dalla canotta aderentissima risulta splendidamente immortalato dall’alto in una panoramica molto esaustiva. Lo sguardo della De Grenet fissa dritto i risultati del workout. “…sfinita… – confessa nella didascalia del post – per fortuna dopo mi aspetta un bagno turco ed una doccia top… le cose che mi piacciono di più dell’andare in palestra! Ma voi che vi allenate tutti i giorni con entusiasmo – chiede – come fate?”. A domandarsi come faccia Samantha ad essere sempre così brillante sono in realtà i followers.

samantha de grenet instagram

“Samantha che fuoco, che donna”

“Una donna di 49 anni così, francamente neanche nei film americani, – scrivono gli utenti sotto l’immagine di Samantha forse in quelli di fantascienza… Eterna!”. “Stupenda favola della natura e stella dorata del firmamento della bellezza”, “Ma quanto sei meravigliosa”, lo stupore è sempre tanto. “Bellissima anche quando sei in palestra, senza trucco e senza filtri”, “Non sudi neanche quando ti alleni… – notano – Lo dicevo io che non puoi essere umana”. “Sei stupenda e sempre in formissima, più di così…”, “Samantha che fuoco, che donna”, “Sfinita ma meravigliosa”, “Il tuo corpo trasuda bellezza, Samy”. I commenti si fanno poi più pepati: “Aspettiamo le foto anche della doccia”, oppure “Se hai bisogno di una mano per la doccia ti raggiungo subito”.

Leggi anche —> Antonella Mosetti Instagram, ‘peccaminosa’ nell’abbigliamento aderente: «Occhio, si vede tutto!»

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi, battuta sui Calabresi a ‘Uno Mattina’: la denuncia del Codacons

Elodie

Elodie, Sanremo 2020: «Prima di cantare ho fatto la cameriera e la cubista. Vado all’Ariston per spaccare»