in

Antonella Mosetti Instagram, ‘peccaminosa’ nell’abbigliamento aderente: «Occhio, si vede tutto!»

Le forme ci sono e sono pure ben tornite, dunque perché non mostrarle? Antonella Mosetti deve aver adottato questa ‘filosofia’ tra gli scatti del proprio account Instagram. Le immagini accattivanti in cui sfoggia le curve mozzafiato sono quasi all’ordine del giorno, con immenso benestare dei followers che possono ben dire di rifarsi gli occhi ad ogni nuovo accesso al social. Frutto di Madre Natura ma anche prodotto di un costante allenamento in palestra che la Mosetti non abbandona mai. E anzi rende pubblico sul social immortalandosi in un selfie allo specchio.

antonella mosetti instagram

Antonella Mosetti Instagram, selfie allo specchio a gambe aperte: Occhio!”

Vitino da vespa e decolleté strizzato nel micro top, Antonella risulta quasi peccaminosa nell’abbigliamento sportivo super aderente e a tratti micro. Come il corpetto che ne contiene a stento l’enorme davanzale. Compresso nel tessuto elasticizzato, il prosperoso seno balza dall’alto richiamando l’occhio. Ma non è il solo dettaglio su cui ci si sofferma: anche la posizione a gambe aperte, facilita la visione di ogni centimetro del corpo della Mosetti. I leggings come una seconda pelle assecondano ogni curva e ogni lembo di pelle. “Occhio, si vede tutto”, è l’ammonimento di qualche utente.

antonella mosetti instagram

“Che corpo da favola”, “Stratosferica”

Bramano in tanti innanzi all’immagine della Mosetti: “Ti vorrei tanto”, esprimono senza freni. “Mi viene voglia di segnarmi in palestra solo per vederti allenare”, confessano presi dal desiderio improvviso di frequentare le stesse sale dell’ex ragazzina di Non è la Rai. “Che fi**a”, “Preziosa”, “Incantevole, complimenti! In forma smagliante”, constatano. “Che corpo da favola”, “Stratosferica”, “Sei una fata”. L’esortazione è poi per le donne, affinché la prendano a modello: “Donne… il vostro esempio… ammirate… una signorina atletica, sportiva… che corpo… magnifica… un modello da seguire…”. Un modello che per qualcuno si identifica in due ‘entità’ ben definite: “Sei un angelo con il corpo di un diavolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My gym @heavengroup.it My personal trainer @fabiodamiani_pt ??‍♀️??‍♀️??‍♀️ ce la posso fare !!!

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Leggi anche —> Giulia Provvedi Instagram, perizoma rosso in pizzo sgambatissimo: «L’intimo vince su tutto»

Carlo e Camilla

Carlo e Camilla, figlio segreto spunta fuori: «Farò loro causa per dimostrarlo»

Paolo Conticini

Paolo Conticini Instagram, lo scatto in camerino sorprende: «Ma ti metti la cipria?»