in

Giulia Provvedi Instagram, perizoma rosso in pizzo sgambatissimo: «L’intimo vince su tutto»

Alle foto tenerissime con il pancino di Silvia in vista per le prime volte sull’account Instagram, Giulia Provvedi risponde con un’immagine sensualissima e piccante insieme al fidanzato Pierluigi Gollini. La notizia della gravidanza della mora de Le Donatella è ormai confermatissima e i primi scatti ‘ufficiali’ sul profilo di coppia hanno finalmente provato i rumors e le indiscrezioni lanciate da Chi già da qualche settimana. Niente più foto ‘hot’ tra gemelline si prevede dunque, almeno per ora. E così la biondina del duo modenese cambia partner. Meno appetibile per i maschietti, ma comunque molto apprezzato da un punto di vista calcistico.

giulia provvedi instagram

Giulia Provvedi Instagram, tanta invidia per il fidanzato

L’ultimo scatto condiviso sull’account Instagram delle sorelle Provvedi ritrae infatti Giulia insieme al fidanzato, il calciatore Gollini, reduce da una vittoria schiacciante con il Torino per 7-0. Tanta ammirazione dunque per il portiere, invidiatissimo per il duplice ‘ruolo’ professionale e sentimentale. Abbracciando teneramente la dolce metà, Gollini si immortala in un selfie in cui non può certo sfuggire la mise della fidanzata. Un perizoma rosso fiammante in pizzo e un micro top grigio lasciano in vista gran parte delle forme dell’avvenente Giulia. I commenti sono immediati. “Gollo – scrivono i maschietti rivolgendosi al calciatore – invidio la tua vita perfetta… perfetta la squadra, stratosferica la ragazza”.

giulia provvedi instagram

“Intimo sensualissimo, complimenti!!”

“Dopo il 7-0, le partite più importanti le vinci quando torni a casa! Maestro”, affermano ironici. “Sei un bomber Gollo, sia al fantacalcio sia in questi casi”. “Miiih come fatichi”, ammoniscono sarcastici. “Ora capisco il segreto della tua forza bomberrrrrrr”, “Spogliala”, incitano maliziosi. “Non lo fare stancare tanto che mi serve al fantacalcio”, si rivolgono dunque a Giulia. “Avete festeggiato eeeeh”, “Fate anche voi un cucciolo”. I commenti si spostano dunque sulle curve esibite dalla Provvedi: “Tanta roba”, “Da favola”, “Wauuuuuuuu che bella fi**na che sei”, “Altro che asso di picche… – scrivono riferendosi al tatuaggio sfoggiato sul fianco dalla gemellina – intimo sensualissimo, complimenti!!”. Ed infine immancabile la menzione: “In tutto questo quadretto vincono le mutande rosse”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi? Ti amo amore❤️ .

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS?• DJ?• (@ledonatellaofficial) in data:

Leggi anche —> Zoe Mallucci Instagram jeans come perizoma, lato b senza segreti: «Chiappata atomica, da mordere»

Elisa De Panicis Instagram

Elisa De Panicis Instagram, senza veli coperta da un lenzuolo di tulle: «Irresistibile!»

Liliana Segre

Liliana Segre e la stroncatura a ‘La vita è bella’: «Un filmetto senza pretese, falso»