in

Zoe Mallucci Instagram jeans come perizoma, lato b senza segreti: «Chiappata atomica, da mordere»

“La perfezione esiste”, ne sono certi i followers di Zoe Mallucci innanzi allo scatto che su Instagram ritrae un assoluto primo piano del suo lato b. Un dettaglio inappuntabile in un fisico altrettanto impeccabile, che i seguaci hanno avuto modo di ammirare nell’ultima edizione di Temptation Island Vip. Single tra le tentatrici del programma, Zoe si è fatta notare per la conoscenza approfondita con Andrea Ippoliti, allora fidanzato di Nataly Caldonazzo. La liaison tra i due è stata motivo di rottura tra il concorrente e la fidanzata, e non è riuscita ad evitare di far ricadere qualche antipatia sulla bella Zoe, considerata motivo di spaccatura della coppia.

Zoe Mallucci Instagram, il lato b sbuca ‘atomico’ dagli shorts

Ventunenne romana, Zoe si è fatta notare nel programma condotto da Alessia Marcuzzi per l’avvenenza e il fascino: virtù sempre più sfoggiate tra gli scatti Instagram di cui la Mallucci è graditissima protagonista. Eloquenti e allettanti, le immagini della bionda capitolina fanno impallidire un numero ben nutrito di seguaci. Incantati innanzi allo scatto più recente che omaggia le rotondità del lato b, in ogni sua curva. Gli shorts in jeans cortissimi rispondono più ad un perizoma che ad un vero pantaloncino. Le chiappe al vento non hanno segreti. La prospettiva e la posizione ne celebrano ogni centimetro e i followers non si trattengono dal lasciare un’impressione.

zoe mallucci instagram

“Ta ta tachicardia. Non aggiungo altro”

“Corpo perfetto baby”, “Zoe stai volando”, l’immagine della Mallucci è al di sopra di ogni immaginazione. “Che foto stupenda”, “Così hot”, “Incantato… sei di una bellezza imbarazzante”, “Non trovo un difetto”, “Sei meravigliosa, la perfezione la più bella del mondo sei tu… non hai rivali”. “Mi siedo”, scrive qualcuno colto da mancamento. “Ecco, stavo guidando e a causa di questo post ho sbagliato strada”, “Ma è pazzesco questo scatto”, “Hai un corpo ed un lato B fantastico”. Proprio sul fondoschiena ci si sbizzarrisce: “Un lato b mozzafiato”, “Mmm che bel c**o”, “Chiappata A-T-O-M-I-C-A”, “Magnifico, davvero da mordere”. “Ta ta tachicardia. Non aggiungo altro”, “Dicevano che dietro sei piatta… – ricorda qualcuno sarcasticamente – bellissima”, “E non ci credevano nemmeno loro”, replica piccata la modella. “Farai tornare la voglia d’estate a tutti”, afferma un utente, per non parlare di altre voglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

sorry. not sorry

Un post condiviso da ZOE MALLUCCI (@zoemallucci) in data:

Leggi anche —> Ilaria Teolis nuovo fidanzato: «Me lo chiedete tutti i giorni, ecco chi è!»

karina cascella instagram

Karina Cascella Instagram, abbondanza straordinaria: «Che meraviglia vedere che fuoriescono dai lati»

melita toniolo instagram

Melita Toniolo Instagram, decolleté ‘sotto sforzo’ e glutei all’indietro: l’allenamento si fa piccante