in

Ilaria Teolis nuovo fidanzato: «Me lo chiedete tutti i giorni, ecco chi è!»

Grandi cambiamenti nella vita di Ilaria Teolis: dopo l’esperienza mal finita a Temptation Island, la verace romana sembra aver trovato un nuovo fidanzato. La storia tribolata con Massimo Colantoni aveva appassionato i telespettatori del programma che, ad un certo punto, hanno vivamente sperato che la Teolis potesse uscire dalla trasmissione con il single Javier, conosciuto nel villaggio. Nulla di fatto, però. La fidanzata del vivace Massimo ha poi scelto di prendere del tempo per sé per riscoprire la vera Ilaria.

ilaria teolis nuovo fidanzato

Ilaria Teolis nuovo fidanzato, grandi cambiamenti per l’ex protagonista di “Temptation”

Oggi, però, a distanza di qualche mese, la Teolis sembra essersi ritrovata proprio accanto ad un nuovo fidanzato. Non l’unico cambiamento a quanto pare, dal momento che durante le scorse vacanze natalizie Ilaria sembra aver sfoggiato sulle spiagge di Sharm el-Sheikh – dov’è stata proprio con la dolce metà – un seno nuovo di zecca. Non senza critiche da parte dei followers, ai quali ha risposto secca: “Sono sempre stata pro chirurgia, soprattutto per chi come me aveva un problema. Non capisco il fatto di esagerare con la chirurgia. Ma sinceramente non credo di dover dare tante spiegazioni”.

ilaria teolis nuovo fidanzato

“…chi è Andrea? Me lo chiedete tutti i giorni”

Ha tenuto, invece, ad offrire chiarimenti in merito a quello che è il suo nuovo amore. Innanzi alla costante curiosità dei fan sulla ritrovata felicità, la Teolis ha deciso di aprire il cuore, affidando ad un post di Instagram la verità sulla sua attuale situazione sentimentale. “…chi è Andrea? – ha ribadito ripetendo la domanda evidentemente molto frequente tra chi la segue – Me lo chiedete tutti i giorni. Ecco chi è. È la persona che mi fa sorridere di cuore, che mi tiene la mano anche quando dormo, che mi fa divertire, che non riusciamo mai a farci una foto seria perché mi fa ridere da matti. Non credo serva altro… è semplicemente il MIO Andrea!”.

Leggi anche —> Taylor Mega Instagram, la fascia bianca sul decolleté tradisce i “dettagli”: «Irriverente e sfrontata»

Rosa e Olindo: mano “misteriosa” falsifica le informazioni su Wikipedia? La denuncia dell’avvocato Schembri

Roberta Morise

Roberta Morise malattia, assente da ‘I Fatti Vostri’: conduttrice furiosa contro i titoli choc dei giornali