in

Floriana Messina Instagram, seducente per San Valentino: «Che bombe atomiche!»

L’influencer e presentatrice sportiva, Floriana Messina, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con la sua partecipazione al reality il Grande Fratello. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la sua carriera non si è più fermata. Oggi, Floriana è conosciuta anche come la sexy tifosa del Napoli. La showgirl ha un forte seguito anche sui social. Il profilo Instagram di Floriana Messina conta oltre 470 mila followers, i quali seguono con molta attenzione ogni sua avventura. Poche ore fa l’influencer ha postato una sua foto per augurare a tutti un “Buon San Valentino”. Lo scatto sensuale ha lasciato tutti quanti senza parole. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il décolleté esplode dal micro top sportivo: «Stratosferica!»

Floriana Messina Instagram: sensuale per San Valentino

L’affascinate Floriana Messina ha deciso di mostrare in anteprima ai suoi followers il suo look per San Valentino, descrivendo così il suo post su Instagram: «Happy San Valentine to all! Love is the engine of world! (Buon San Valentino a tutti! L’amore è il motore del mondo)» Nello scatto la bella Floriana è sdraiata sul suo letto con indosso un mini dress nero super scollato e un paio di scarpe dal tacco vertiginoso. La scollatura dell’abito mette in bella mostra il suo florido décolleté. L’influencer poi è circondata da palloncini  rossi a forma di cuore e dalla scritta “Amo”. Dunque un’atmosfera romantica con qualche elemento “piccante” per rendere indimenticabile la giornata degli innamorati.

La reazione dei followers

I numerosi ammiratori di Floriana Messina hanno liberato la loro fantasia nei commenti. Un fan le ha scritto: «La bellezza in persona» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Floriana sei una pura opera d’arte…unica… inarrivabile!» Un ammiratore ha detto: «Vulcanica femmina!» Un followers monello le ha fatto una richiesta particolare: «Ma una foto in lingerie?» Infine, un fan riferendosi alla frase della showgirl ha commentato: «Di sicuro tu sei la valvola di accensione!»

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, il décolleté è ipnotico: «Divina e affascinante!»

Foto prese dal profilo ufficiale di Instagram Floriana Messina (@floriana_messina)

alessia marcuzzi isola famosi

Alessia Marcuzzi Instagram, sensuale in un costume intero: «Cosce da Oscar!»

Elly Schlein, perché il suo coming out ha conquistato le prime pagine