in

Floriana Messina Instagram, il décolleté esplode dal micro top sportivo: «Stratosferica!»

Ogni giorno la bellissima Floriana Messina su Instagram stupisce i suoi numerosi ammiratori con delle foto a dir poco mozzafiato. Non c’è nulla da fare la sexy tifosa del Napoli anche in tenuta sportiva è irresistibile. Le sue curve sembrano esplodere da un momento all’altro, resisterle è impossibile. Poche ore fa i suoi numerosi followers, oltre 440 mila, sono rimasti senza parole davanti alla sua insuperabile bellezza. La sua sensualità è indescrivibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. L’affascinante conduttrice sportiva ha ricevuto tantissimi complimenti. Lei è davvero la donna dei sogni.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, la scollatura è da Oscar: «Grazie di esistere!»

Floriana Messina Instagram: il décolleté esplode dal micro top sportivo

L’ex gieffina Floriana Messina con il suo ultimo scatto “piccante” su Instagram ha nettamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori. La bella conduttrice sportiva, pronta per andare ad allenarsi, ha pensato bene di condividere il suo look con i followers. Nello scatto Floriana indossa un micro top bianco, un paio di pantaloni sportivi, le scarpe da ginnastica e un berretto sulla testa. Un outfit all’apparenza normale se non fosse per un dettaglio interessante del suo outfit. Il top sportivo è talmente mini da lasciare pochissimo spazio alla fantasia. Il suo florido “davanzale” sembra pronto ad esplodere da un momento all’altro. Uno spettacolo unico, che non verrà dimenticato tanto facilmente.

View this post on Instagram

Sorry honey , but nobody’s on my lane 🥵

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Una bellezza mozzafiato

La fantasia dei suoi numerosi followers ha raggiunto livelli indescrivibili. Il décolleté di Floriana Messina è diventato il punto focale dell’intero scatto. Un fan le ha chiesto: «Ma quanto sei figa?» Un follower completamente in estasi le ha detto: «Sei illegale» e un altro ha subito aggiunto: «Sei stratosferica, sempre affascinante!» Un ammiratore senza troppi giri di parole le ha voluto dare un consiglio: «Tirale fuori ogni tanto!» Infine, in molti le hanno scritto: «Favolosa!»

Leggi anche –> Martina Stella Instagram, seducente con i micro shorts dorati: «Gambe perfette!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

giada bagnoli instagram

Giada Bagnoli Instagram, eccitante nel costume sgambato oltre ogni limite: «E la tenevi nascosta…»

caso ceste news figli

Michele Buoninconti revisione processo: analisi in corso su 5 campioni biologici repertati nel Rio Mersa