in

Floriana Messina Instagram, la scollatura è da Oscar: «Grazie di esistere!»

La bellissima Floriana Messina si è fatta amare dal pubblico italiano con la sua partecipazione al Grande Fratello. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e oggi, oltre ad essere una super appassionata di sport, l’ex gieffina è anche una conduttrice sportiva. La sexy tifosa del Napoli con i suoi look “provocante” ipnotizza i suoi ammiratori. Poche ore fa su Instagram Floriana Messina ha postato una sua foto direttamente dagli Studi di Canale 9 per ringraziare tutti coloro che hanno seguito il programma. Un “grazie” reso decisamente interessante dal suo outfit: la profonda scollatura ha fatto impazzire tutti quanti.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, “bollente” sull’altalena in bikini: «Che décolleté da sogno!»

Floriana Messina Instagram: la scollatura è da Oscar

L’affascinante Floriana Messina ha ringraziato i suoi telespettatori con un post su Instagram decisamente “piccante”. La showgirl ha descritto così il tutto: «Grazie a tutti per averci seguito!» Naturalmente lo scatto non è passato minimamente inosservato agli occhi attenti dei followers. Floriana è seduta dietro la sua scrivania e fissa con un’espressione ammaliante la telecamera. Una foto all’apparenza molto semplice, se non fosse per il look della conduttrice. La maglietta nera ha una scollatura super profonda, arriva quasi all’ombelico. L’apertura mette così in bella mostra il suo generoso décolleté, provocando diversi capogiri ai numerosi ammiratori. Il post è stato invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

Grazie a tutti per averci seguito • ⚽️#sport #calcio #seriea

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Una bellezza ineguagliabile

Gli ammiratori di Floriana Messina davanti a tanta “abbondanza” sono rimasti completamente a bocca aperta. Uno di loro ha scritto: «Grazie di esistere» e un altro ha aggiunto: «Ciao sei la giornalista più bella e sensuale tra tutte le tue colleghe». Un fan si è lasciato ispirare da tanta sensualità: «Che belle te**e da ammirare». In molti le hanno scritto: «Sei illegale!» Un follower ha commentato: «Sei troppo bella Floriana, sei la mia preferita» e infine un altro, ispirato dalla musica, ha aggiunto: «Le bombe delle sei non fanno male!»

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, il décolleté straborda dal trench: «Che “abbondanza”!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

veronica fedolfi instagram

Veronica Fedolfi Instagram, in culotte di paillettes a gambe spalancate: «Spettacolo puro»

daisy-mancini-instagram

Daisy Mancini Instagram, sensuale e irresistibile in bikini: «Una dea!»