in

Floriana Messina Instagram, “bollente” sull’altalena in bikini: «Che décolleté da sogno!»

La bellissima tifosa del Napoli, Floriana Messina, sta trascorrendo diversi giorni di relax a Dubai e così ha pensato bene di condividere alcuni momenti del suo viaggio con i suoi followers. Poche ore fa su Instagram Floriana Messina ha caricato una sua foto su un’altalena decisamente “bollente”. Naturalmente l’attenzione dei suoi ammiratori è stata catturata dal suo outfit: il bikini bianco latte lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Ogni volta l’influencer ed ex gieffina con il suo fisico mozzafiato fa strage di cuori. Il post è piaciuto moltissimo ai suoi seguaci, i quali hanno lasciato sotto lo scatto una marea di like e commenti.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Che bocconcino!»

Floriana Messina Instagram: “bollente” sull’altalena in bikini

Questa volta la bellissima Floriana Messina su Instagram si è davvero superata. La showgirl ha postato una sua foto mentre si dondola su un’altalena a forma di “acchiappasogni”. Florina ha descritto così l’intera immagine: «No me hagas caso. Yo soy de otro planeta. Todavía veo horizontes donde tu dibujas fronteras (Non ascoltarmi. Vengo da un altro pianeta. Vedo ancora orizzonti in cui si disegnano i bordi)». Una foto davvero molto romantica, se non fosse per il suo outfit decisamente “piccante”. La sexy tifosa del Napoli indossa un costume intero bianco con una scollatura super profonda, che arriva fino all’ombelico. Un’apertura che mette in bella mostra il suo florido décolleté. Un “davanzale” esplosivo che diventa così il punto focale dell’intero scatto. Impossibile distogliere lo sguardo da tanta meraviglia.

Una sirenetta da capogiro

La fantasia dei followers di Floriana Messina ha raggiunto dei livelli incredibili. Un ammiratore le ha detto: «Bella e pure ben dotata» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Davvero una gnocca pazzesca! Décolleté meraviglioso, ma quello che mi fa impazzire sono le labbra! Tutte da mordicchiare!» Un follower senza troppi giri di parole ha scritto: «Mi fai letteralmente impazzire!» Infine, in molti hanno commentato: «Che f**a pazzesca!»

Leggi anche –> Alessia Reato Instagram, curve fasciate dal micro bikini: «Magnifica come sempre!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, body rivelatore scopre ogni prospettiva: «Cinque kg di f**a»

‘Ndrangheta e droga a Roma, operazione “Coffee Bean”: San Basilio come Scampia