in

Alessia Reato Instagram, curve fasciate dal micro bikini: «Magnifica come sempre!»

Alessia Reato è stata una velina di Striscia la Notizia per la stagione televisiva 2012/2013 insieme alla bravissima Giulia Calcaterra. Oggi, Alessia Reato è una nota influencer e ogni giorno condivide con i suoi oltre 200 mila followers attimi della sua vita sia privata che pubblica. Poche ore fa su Instagram Alessia Reato ha pubblicato una sua foto in bikini decisamente interessante. Le sue curve da sballo hanno mandato completamente in tilt i suoi ammiratori. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti. Impossibile ignorare tanto splendore.

Alessia Reato

Leggi anche –> Alessia Reato Instagram, in stile Baywatch è pazzesca: «Sei divina!»

Alessia Reato Instagram: curve fasciate dal micro bikini

L’ex velina Alessia Reato ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers postando una foto decisamente sensuale. Nello scatto la bella showgirl indossa un micro bikini dalla forma piuttosto originale. Il reggiseno ha delle maniche a sbuffo ed è legato sul davanti da un fiocco, che va a strizzate il suo florido décolleté, regalando così uno spettacolo unico per gli occhi degli ammiratori. Inoltre, l’outfit estivo mette in bella mostra anche il suo addome scolpito e le sue gambe perfette. L’espressione con gli occhi chiusi e la sua pelle color nocciola la rendono praticamente irresistibile.

View this post on Instagram

You never can tell 🕺🏻

A post shared by AlessiaReato (@alessiareato) on

Followers perdutamente innamorati

Alessia Reato ha ricevuto una marea di complimenti. Un ammiratore ha scritto: «Sei meravigliosa, splendida, affascinante e bellissima! Mi piaci principessa Alessia, sei un tesoro» e un altro ha subito aggiunto: «Magnifica come sempre!» Il sorriso appena accennato dell’ex velina ha reso romantici i suoi followers: «Sei un arcobaleno, emani una luce meravigliosa!» In molti le hanno scritto: «Sei la più bella di tutte Alessia!» Infine, un fan, concentrato sul “davanzale” esplosivo,  ha scritto: «Che bonbon!»

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Sublime!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alessia Reato (@alessiareato)

elisa toffoli instagram

Elisa Toffoli Instagram, intrigante decolleté (s)velato nel pizzo nero: «Immagine incantevole»

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, body rivelatore scopre ogni prospettiva: «Cinque kg di f**a»