in

Floriana Messina Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Che bocconcino!»

L’influencer e modella Floriana Messina su Instagram continua a fare strage di cuori con le sue foto mozzafiato. La sexy tifosa del Napoli ogni giorni lascia i suoi oltre 400 mila followers a bocca aperta. Il suo fisico statuario con tutte le curve al punto giusto non passa mai inosservato. Dopo una breve vacanza a Dubai, la bella influencer è tornata in Italia e precisamente a Napoli e così ha deciso di informare tutti i suoi ammiratori del suo ritorno a casa con una foto decisamente “bollente”. Il mini dress dello stesso colore della sua squadra del cuore lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Il post è stato completamente invaso da like e commenti.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Pura seduzione!»

Floriana Messina Instagram: mini dress e scollatura profonda

La bellissima Floriana Messina ha letteralmente incantato tutti i suoi numerosi followers con il suo look audace. Nello scatto l’influencer indossa un mini dress azzurro con una scollatura profonda. La gonna corta mette in bella mostra le sue gambe chilometriche e il prosperoso décolleté sembra pronto a saltar fuori dal vestito da un momento all’altro. Le sue curve da sballo hanno dato ottimi spunti alla già fervida immaginazione degli ammiratori. Impossibile distogliere lo sguardo da tanta “abbondanza”. La Messina è un vero e proprio spettacolo della natura da ammirare per ore. Infine, la sua espressione “provocante” ha reso l’intero scatto irresistibile.

View this post on Instagram

Dress @heleneboutique // ph @marcobruno.x

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

Followers perdutamente innamorati

L’affascinate Floriana Messina su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. La sua bellezza è ineguagliabile. Un fan le ha detto: «Spettacolo di femmina e colori» e un altro ha semplicemente aggiunto: «Viva Napoli!» In molte le hanno scritto: «Che gran gnocca». Un ammiratore è rimasto completamente folgorato dal “davanzale” di Floriana: «Mamma mia quanta roba!» Un altro ha precisato: «Hai un seno super!» Infine, un fan ha commentato: «Non c’è niente da dire, la bellezza mediterranea non ha eguali!»

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, la scollatura è da capogiro: «Che mongolfiere!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

roberta di padua instagram

Roberta Di Padua Instagram, minigonna super sensuale con apertura ‘strategica’: «Che corpo!»

Martina Stella body sgambato, pose hot davanti allo specchio, il lato B riflesso è da urlo (FOTO)