in

Selvaggia Roma Instagram, la scollatura è da capogiro: «Che mongolfiere!»

La bellissima Selvaggia Roma si è fatta conoscere dal pubblico da casa con la sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Dopo l’esperienza al reality la loro storia è naufragata. Oggi, Selvaggia Rosa su Instagram è una famosa influencer e ogni giorno condivide con i suoi followers diversi momenti della sua vita pubblica e privata. Poche ore fa Selvaggia ha pubblicato una sua foto decisamente piccante. L’influencer con il suo outfit da sera è praticamente irresistibile. Le sue curve generose sembrano voler saltare fuori da un momento all’altro dalla scollatura profonda. I suoi ammiratori hanno invaso il post di like e commenti.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, sensuale in mutandine e canottiera: «Adoro!»

Selvaggia Roma Instagram: la scollatura è da capogiro

L’influencer Selvaggia Roma questa volta su Instagram si è davvero superata. Il suo look per una serata fuori ha fatto impazzire i followers. Nello scatto Selvaggia indossa un vestitino blu scintillante con una scollatura profondissima. L’apertura dell’abito mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Uno spettacolo a dir poco mozzafiato che ha completamente catturato l’attenzione di tutti quanti. Il gioco di luci e ombre e la sua espressone “birichina” rendono l’intera immagine molto sensuale. La fantasia degli ammiratori ha raggiunto livelli inimmaginabili. Impossibile resistere a tanta meraviglia.

Una dea della bellezza

L’affascinate Selvaggia Roma sotto il suo ultimo post social ha ricevuto una valanga di complimenti. Un fan le ha scritto: «Più bella del sole» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mi hai un’attimo destabilizzato». In molti le hanno fatto una proposta interessante: «Mi vuoi sposare?» Un ammiratore ha detto: «Selvaggia di nome e di fatto!» Infine, un follower ha riassunto così il pensiero di molti: «Il tuo décolleté è una meraviglia!»

Leggi anche –> Andrea Damante Instagram, arriva la foto social con la nuova fidanzata: «Siete stupendi!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram, tubino attillatissimo le sta come una seconda pelle: «Che bambola»

francesca nardo instagram

Francesca Nardo Instagram, sdraiata sul letto senza lingerie: il tatuaggio sul lato b è una vera esca