in

Andrea Damante Instagram, arriva la foto social con la nuova fidanzata: «Siete stupendi!»

Andrea Damante, ovvero il Dama come lo chiamano le sue ammiratrici, è un ex volto noto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip. L’ex tronista è conosciuto anche per la fine turbolenta della sua storia d’amore con l’influencer Giulia De Lellis. Archiviato il passato, Andrea è riuscito a voltare pagina e a innamorarsi di nuovo. Poche ore fa su Instagram Andrea Damante ha pubblicato la sua priva foto social con la sua nuova fidanzata Claudia Coppola. I due, in vacanza alle Bahamas, sembrano la classica coppia che si vede nei film: belli e super innamorati. I suoi followers hanno espresso la loro opinione su questa nuova storia attraverso i numerosi commenti al post.

Andrea Damante

Leggi anche –> Andrea Damante Instagram, foto in piscina e addominali scolpiti: «Illegale»

Andrea Damante Instagram, arriva la foto social con la nuova fidanzata

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, ha deciso di non nascondersi più e di presentare ufficialmente ai followers la sua nuova fidanzata. Damante sembra aver ritrovato il sorriso grazie a Claudia Coppola, una giovane modella di 22 anni. Poche ore fa Andrea ha condiviso alcuni scatti della sua vacanza alle Bahamas e tra le varie foto ce ne sono un paio di lui con la sua ragazza. La prima nuova coppia Vip del 2020 è stata immortalata mentre gioca tra le onde. La cosa che ha colpito i followers è il loro sorriso spontaneo. I due sembrano veramente innamorati. Infine, anche la loro bellezza mozzafiato non è passata inosservata. Andrea è irresistibile con la sua tartaruga scolpita e Claudia è pazzesca con le sue curve al posto giusto.

View this post on Instagram

Bahamian waves 🌊💙

A post shared by D A M A (@andreadamante) on

La reazione dei followers

Il post di Andrea Damante su Instagram ha ricevuto una marea di like e commenti. I followers si sono praticamente divisi in due. In molti ancora sperano in un ritorno di fiamma con la sua ex Giulia De Lellis. Altri, invece, sono contenti della sua “nuova scelta”. Un fan ha scritto: «Nella seconda foto siete il ritratto della felicità» e un altro ha aggiunto: «Per fortuna una bella ragazza, naturale e semplice. Lei si che ti sta bene accanto!» Una fan le ha detto: «È bello vederti finalmente felice, libero da ogni costrizione. Finalmente ti vedo te stesso». Infine, in tanti hanno commentato: «Siete stupendi, Dama sono super felice per te!»

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, paradisiaco body trasparente: «Che corpo che hai… Stupenda»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Andrea Damante (@andreadamante)

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, paradisiaco body trasparente: «Che corpo che hai… Stupenda»

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram, tubino attillatissimo le sta come una seconda pelle: «Che bambola»