in

Sabrina Salerno Instagram, paradisiaco body trasparente: «Che corpo che hai… Stupenda»

Un nuovo scatto audace arriva dal profilo Instagram di una delle showgirl più amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, icona sexy degli anni ’80, stella scoperta da Claudio Cecchetto, che ha calcato i palchi delle città più importanti d’Europa. La cantante, che ha avuto successo soprattutto grazie agli albumSabrina, Super e Over The Popè famosa infatti non solo nel nostro paese. Il singolo Sexy Girl e Boys (Summertime Love) ha ottenuto la terza posizione della classifica britannica, traguardo raggiunto per la prima volta da un’artista italiana. Accanto alla voce potente il corpo da urlo, che ancora oggi tiene al laccio il cuore dei fan.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, paradisiaco body trasparente: «Che corpo che hai… Stupenda»

Su Instagram Sabrina Salerno pubblica spesso e volentieri scatti audaci che valorizzano le sue misure da Pin Up. A 51 anni compiuti la genovese, che ha recitato in film come Grandi magazzini, regia di Castellano e Pipolo (1986), Le foto di Gioia di Lamberto Bava (1987) e Fratelli d’Italia di Neri Parenti (1989), vanta un corpo statuario, capace di far impallidire qualsiasi giovane influencer. L’ultima foto mostra Sabrina Salerno con addosso un body trasparente che lascia davvero poco spazio all’immaginazione: décolleté in bella mostra e slip minimal hanno mandato in tilt il popolo del web. Con malizia la showgirl si tocca i capelli e guarda dritto nell’obiettivo. Uno scatto magnifico: un misto di erotismo ed eleganza. «La musica è per l’anima quello che la ginnastica è per il corpo», recita così la didascalia che accompagna il ritratto magnetico che ha ricevuto oltre 22mila mi piace.

View this post on Instagram

La musica è per l'anima quello che la ginnastica è per il corpo.

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Se abbassi le braccia le tette calano?», la showgirl all’hater: «Al prossimo stupido messaggio…»

Tanti complimenti: «Mamma mia», «Meravigliosa fanciulla», «Quanta sensualità», «Sei bellissima», «Fighissima», «Che corpo che hai», «Sei stupenda», solo per citare qualche commento. Non è mancata poi la battuta irriverente di un utente a cui la showgirl ha replicato per le rime. «Se abbassi le braccia le tette calano?», ha chiesto un follower. Immediata la risposta di Sabrina Salerno, che urtata ha scritto: «A me per niente . A lei il cervello è cascato da tanto. Lei ha bisogno di un medico che l’aiuti. Al prossimo stupido messaggio la blocco. Chiaro???».

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, irresistibile bomba di sensualità: commenta pure Jimmy Ghione

(Sabrina Salerno Instagram Profilo Ufficiale Foto)

arianna montefiori incinta mattia briga

Arianna Montefiori incinta di Mattia Briga? Pancino sospetto tra le foto del compleanno

Andrea Damante Instagram

Andrea Damante Instagram, arriva la foto social con la nuova fidanzata: «Siete stupendi!»