in

Sabrina Salerno Instagram, irresistibile bomba di sensualità: commenta pure Jimmy Ghione

Negli anni ’80 era un’icona sexy, la donna forse più desiderata del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, che nonostante i 51 anni compiuti, continua a riscuotere un certo successo su Instagram. Quei giovani (e meno giovani) che ballavano e cantavano sulle note delle sue popolari canzoni ora si sono riversati sul suo profilo Instagram. Molto attiva sui social, la showgirl, lanciata da Claudio Cecchetto, pubblica spesso e volentieri scatti audaci, che fanno il pieno di “cuoricini” e complimenti. Del resto è difficile resistere ad una bellezza come la sua…

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno superlativa su Instagram: arriva il commento di Jimmy Ghione

L’ultimo post mostra Sabrina Salerno con addosso un blazer rosa fluo che mette in evidenza il décolleté sbalorditivo. Sotto la giacca, infatti, la cantante non porta nulla, se non un reggiseno nero a balconcino molto sexy. Lo sguardo fisso nell’obiettivo ha colpito nel segno, tant’è che la foto ha ricevuto in poche ore quasi 10mila like. E sono tanti gli utenti che hanno voluto lasciare complimenti e spendere qualche bella parola in calce al ritratto bollente, che reca la seguente didascalia: «Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Per crescere l’importante è avere la forza di specchiarsi nell’anima stessa». Facendo leva proprio su questa citazione anche Jimmy Ghione, personaggio televisivo, attore italiano, inviato storico di Striscia la notizia ha voluto lasciare un commento. «Si sì gli occhi…», ha scritto con ironia il 55enne torinese, accompagnando il post all’emoticon della faccina che manda un cuoricino. Non c’è stata una replica della showgirl, ma tempestivo è stato il commento di un altro fan: «Oh, m’hai preceduto». In verità i complimenti sono stati davvero tanti: «Quanto sei bella il tuo sguardo e stupendo limpido. Sei la forza della vita!», «Sei bellissima», «Sei come il vino buono, con il tempo migliori», «Una bomba proprio», «Stupenda».

Vola a Sanremo? L’indiscrezione

Tra le dieci donne in lizza per il Festival di Sanremo ci sono buone possibilità anche per Sabrina Salerno. Il nome della cantante si va ad aggiungere a quelli di Rula Jebreal, Diletta Leotta, le giornaliste Laura Chimenti, Emma D’ Aquino, Francesca Sofia Novello e Georgina Rodriguez. Inutile dire che per i fan quello della 51enne genovese sarebbe un piacevole ritorno in tv.

View this post on Instagram

Amo le scarpe col tacco … non per più di 3 ore …

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, body attillato e calze a rete: «Mamma mia, pazzesca»

(Sabrina Salerno Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Il cantante mascherato Unicorno

“Il Cantante Mascherato”, Orietta Berti è l’Unicorno: «Peccato, avrei voluto continuare…»

Ludovica Valli

Ludovica Valli Instagram, vestito corto e stivali alti: «Esplosiva, bellezza mozzafiato»