in

Floriana Messina Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Pura seduzione!»

L’affascinate Floriana Messina si trova in vacanza negli Emirati Arabi. Ogni giorno attraverso i social la showgirl condivide alcuni momenti di questa avventura con i suoi numerosi followers. Poche ore fa Floriana Messina su Instagram ha postato una foto mozzafiato per mostrare le bellezze di Dubai. Gli ammiratori però non hanno notato minimamente il panorama, perchè un dettaglio del look di Floriana ha completamente catturato la loro attenzione. Lo spacco dell’influencer è vertiginoso. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. La loro fervida immaginazione ha raggiunto livelli indescrivibili. Non c’è nulla da fare, il mix perfetto tra bellezza e sensualità rende la Messina irresistibile.

Floriana Messina

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, il décolleté emerge dall’idromassaggio: «Che bonbon!»

Floriana Messina Instagram: lo spacco è vertiginoso

La bellissima Floriana Messina ha stupito tutti i suoi followers con il suo ultimo post su Instagram. La ragazza ha descritto così lo scatto: «Be happy, be bright and be you! Butterfly effect dress». Nella foto Floriana indossa un abito lungo bianco decorato con delle piume stampate sul rosa. Lo spacco vertiginoso mette in bella mostra le sue gambe chilometriche. A dare l’idea dell’effetto farfalla dell’abito ci pensano le due grandi ali rosa che sbucano da dietro le sue spalle. L’immagine è poi resa mozzafiato dal panorama che si estende da dietro le finestre. La Messina è la regina di Dubai. Uno scatto artistico che ha completamente fatto perdere l’uso della ragione ai suoi ammiratori.

Una bellezza ineguagliabile

Davanti ad uno spettacolo della natura come Floriana Messina, i followers hanno liberato lo loro fervida immaginazione. Un ammiratore le ha detto: «Quanta sensualità» e un altro ha subito aggiunto: «Favolosa… Mai volgare!» Un fan ha pensato bene di darle un consiglio: «Attenta agli arabi potrebbero essere interessati a te». Un seguace le ha scritto: «Un angelo colorato come sei tu, sei stupenda teso!» Infine, un fan monello senza troppi giri di parole ha detto: «Che bambola!»

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, pazzesca in lingerie: «Gambe fantastiche!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Gianluca Ginoble

Gianluca Ginoble Instagram, petto nudo e shorts: «Un missile proprio, ci vuoi vedere morte?»

maddalena corvaglia instagram

Maddalena Corvaglia eccitante su Instagram, mano birichina sul décolleté senza veli: «Quanta bontà!»