in

Melita Toniolo Instagram, pazzesca in lingerie: «Gambe fantastiche!»

La bellissima Melita Toniolo su Instagram ha lasciato tutti i suoi followers senza parole con il suo ultimo post. La showgirl è di una bellezza indescrivibile e il suo corpo perfetto ha tutte le curve al punto giusto. La Toniolo ha pubblicato una sua foto in lingerie davvero paradisiaca. Non c’è nulla da fare, Melita non passa di certo inosservata. Ogni volta le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile agli occhi dei suoi ammiratori. Lo scatto “birichino” è piaciuto moltissimo a tutti quanti. I suoi followers hanno liberato la loro fervida immaginazione nei numerosi commenti sotto lo scatto. Impossibile resistere al fascino di Melita.

Melita Toniolo

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, senza veli avvolta nel piumone: «Sto per svenire!»

Melita Toniolo Instagram: pazzesca in lingerie

Questa volta la bella Melita Toniolo sul suo profilo social si è davvero superata. L’ex gieffina in lingerie è paradisiaca. Anche la posa particolare non è passata inosservata allo sguardo attento dei suoi ammiratori. Nello scatto Melita è sdraiata sul divano con le gambe sollevate in altro. Il suo stacco di coscia ha fatto letteralmente impazzire tutti quanti. Impossibile distogliere l’attenzione da tanta meraviglia. Inoltre il micro completino intimo blu elettrico fascia alla perfezione il suo corpo sinuoso. Le sue curve sono un toccasana per gli occhi. L’affascinante Melita Toniolo è la regina assoluta di Instagram.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Followers perdutamente innamorati

Melita Toniolo riesce ad essere sempre molto sensuale. La sua etera bellezza cattura ogni volta l’attenzione dei followers. Un fan le ha scritto: «Magnifica come sempre» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Donna stupenda, foto stupenda!» In molti hanno affermato: «Ogni commento è superfluo!» Infine, un ammiratore monello, dopo aver osservato bene lo scatto “hot” di Melita, ha scritto: «Sei sempre uno spettacolo in tutte le posizioni!»

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, seducente a bordo piscina: «Che fisico da modella!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melita Toniolo (@melitatoniolo)

Jim Carrey

Jim Carrey malattia: «Oggi non mi sento più affogare per la depressione»

clizia incorvaia gf vip

Clizia Incorvaia età, carriera, vita privata e curiosità: tutto sulla modella