in

Elena Barolo Instagram, seducente a bordo piscina: «Che fisico da modella!»

La bella Elena Barolo da diversi giorni è in vacanza a Dubai negli Emirati Arabi. Purtroppo il suo viaggio al caldo è giunto al termine e così ha voluto salutare questi posti meravigliosi con un post sul suo profilo social. Poche ore fa su Instagram Elena Barolo ha pubblicato alcuni suoi scatti mentre prende il sole. La Barolo in costume è paradisiaca. I suoi oltre 240 mila followers sono rimasti completamente senza parole davanti a tanta perfezione. Il suo fisico scolpito ha tutte le curve al posto giusto. Le foto sono piaciute moltissimo ai suoi ammiratori, i quali in poco tempo hanno invaso il post di like e commenti.

Elena Barolo

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, senza veli sotto la vestaglia: «Che sensualità!»

Elena Barolo Instagram: seducente a bordo piscina

La bellezza indescrivibile di Elena Barolo continua ogni giorno a fare strage di cuori. Poche ore fa ha voluto salutare Dubai pubblicando alcuni suoi scatti molto sensuali. Nelle foto Elena è sdraiata sul bordo di una piscina con una posa molto sensuale e con indosso un costume multicolore, che fascia alla perfezione le sue meravigliose curve. Un’immagine unica resa indimenticabile dal panorama mozzafiato alle sue spalle. La showgirl ha descritto così il suo post: «Ultima in costume, da domani di nuovo piumino». Davanti a tanto splendore la fantasia dei suoi ammiratori si è davvero superata.

Una sirenetta nel deserto

Elena Barolo su Instagram in versione sirenetta nel deserto ha fatto girare la testa a tutti i suoi followers. Un fan le ha scritto: «Wow che fisico da modella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Fantastica come sempre!» Un ammiratore monello ha commentato: «Hai dimenticato il costume indosso, che peccato!» Un follower le ha detto: «Che bocconcino prelibato!» Infine, un fan, davanti a tanta femminilità, ha commentato: «Se questo è il paradiso voglio morire adesso!»

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, senza intimo sotto il cardigan aperto: «Ci fai svenire!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Barolo (@elenabarolo)

Sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram, la scollatura profonda è ipnotica: «Che panorama!»

claudia ruggeri instagram

Claudia Ruggeri Instagram magnifica “Poppea”, zip si apre sul decolleté: «Stanno per esplodere!»