in

Melita Toniolo Instagram, senza veli avvolta nel piumone: «Sto per svenire!»

Questa volta la bellissima Melita Toniolo su Instagram si è davvero superata. La sua foto senza veli ha procurato diversi capogiri ai suoi numerosi ammiratori. Le basta davvero poco per risultare irresistibile. La showgirl ha posto anche una domanda: «Buongiorno. Come la va?» Dopo aver visto la sua foto a dir poco sensazionale, la risposta dei followers è diventata scontata. La loro giornata, davanti a tanto splendore, è nettamente migliorata. Lo scatto “birichino” di Melita ha letteralmente acceso la loro fantasia. In pochissimi minuti il post ha ricevuto una marea di like e commenti. Impossibile ignorare una bellezza mozzafiato come la Toniolo.

Melita Toniolo

Leggi anche –> Melita Toniolo Instagram, curve strizzate nel costume aderente: «Divina!»

Melita Toniolo Instagram: senza veli avvolta nel piumone

La bellissima Melita Toniolo ha postato su Instagram una sua foto senza veli decisamente sensuale. Nello scatto la scatto la showgirl è sdraiata sul suo letto completamente nuda. Solo il piumone bianco nasconde in parte le sue generose curve. La sua espressione assorta nei pensieri e la testa leggermente inclinata, appoggiata sulla sua mano, rendono l’intera immagine irresistibile. Non c’è nulla da fare, l’insuperabile bellezza di Melita continua a fare strage di cuori. Davanti a tanta meraviglia le menti dei followers hanno creato dei veri e proprio film a luci rosse.

View this post on Instagram

Buongiorno. Come la va ?

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

La reazione dei followers

La bellissima Melita Toniolo ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima amore mio, mi sposi?» Un follower, dopo aver visto la foto senza veli di Melita, ha provato moltissima invidia per il letto: «Beate le coperte!» Un ammiratore le ha scritto: «Così sei bellissima e sensuale» e un altro, rispondendo alla domanda della Toniolo, ha detto: «Dopo questa foto la giornata va meglio..molto meglio!» Infine, in molti hanno commentato: «Che splendore!»

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti Instagram, sensuale in riva al mare: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melita Toniolo (@melitatoniolo)

Aurora Ramazzotti Instagram

Aurora Ramazzotti Instagram, sensuale in riva al mare: «Che panorama!»

Le sardine attraversano l’Appenino per coinvolgere i piccoli borghi dimenticati dalla politica