in

Aurora Ramazzotti Instagram, sensuale in riva al mare: «Che panorama!»

La bellissima Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros, ha deciso di trascorrere alcuni giorno al caldo e così è partita per le Maldive. Le sue vacanze però sono giunte al termine e così per salutare questo posto fantastico ha pensato bene di pubblicare una foto suoi social. Poche ore fa Aurora Ramazzotti su Instagram ha incantato tutti i suoi ammiratori con una sua foto in bikini. La figlia di Michelle ha un fisico stupendo, frutto dei costanti allenamenti quotidiani in palestra. La ragazza con le sue curve al punto giusto non passa di certo inosservata. La sua foto in stile “sirenetta” è stata invasa di like e commenti.

Aurora Ramazzotti

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti Instagram bikini da sogno alle Maldive, abbagliante: «Bianca e nobilissima pelle»

Aurora Ramazzotti Instagram: sensuale in riva al mare

L’affascinate Aurora Ramazzotti su Instagram ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi numerosi followers. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in riva al mare decisamente sensuale. Il micro costume fascia alla perfezione il suo corpo sinuoso. Il reggiseno ha un’apertura sul davanti che lascia intravedere il suo décolleté. La ragazza poi ha completato il suo look da spiaggia con un cappellino e gli occhiali da sole. Lo scatto ha fatto completamente impazzire tutti quanti. Impossibile ignorare una sirenetta come Aurora. Tantissimi sono stati i complimenti lasciati dagli ammiratori nei commenti al post.

View this post on Instagram

Last day???

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

La nuova sirenetta

I followers di Aurora Ramazzotti davanti a tanta meraviglia hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Anche Michelle Hunziker ha commentato il post di sua figlia: «Ueillahhhh! Che fustacchiona! Bello il mio amore», Aurora ha risposto: «Mi manchi, domani ci vediamo!» Un fan ha apprezzato moltissimo il modello del costume indossato da Aurora: «Avete notato le dune al secondo piano?» Un altro, infatti, ha precisato: «Non sei piatta come dici!! Comunque splendido costume che evidenzia il seno!» Infine, in molti le hanno scritto: «Sei un panorama spettacolare!»

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, curve strizzate nel bikini: «Che fisico pazzesco!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram foto senza veli: si copre il seno, ma si vede tutto

Melita Toniolo Instagram

Melita Toniolo Instagram, senza veli avvolta nel piumone: «Sto per svenire!»