in

Laura Cremaschi Instagram, il décolleté straborda dal trench: «Che “abbondanza”!»

La bellissima Laura Cremaschi tutte le sere entra nelle casa degli italiani grazie al programma di Canale 5 Avanti un altro. La showgirl interpreta la regina del web e pone ai vari concorrenti domandi inerenti soprattutto al mondo social. Inoltre la showgirl è seguita moltissimo sul suo profilo Instagram, Laura Cremaschi ha oltre 900 mila followers, che ogni giorno seguono le sue avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto incredibilmente sensuale. Le sue curve fasciate nel trench di pelle sono esplosive. Impossibile distogliere lo sguardo da tanta “abbondanza”. In pochissimo tempo lo scatto ha ricevuto una marea di like e commenti.

Laura Cremaschi

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Che bambola!»

Laura Cremaschi Instagram: il décolleté straborda dal trench

L’influencer e showgirl Laura Cremaschi ha descritto così il suo ultimo post mozzafiato su Instagram: «Amami soltanto per i miei capelli biondi…cit: Marilyn Monroe». I followers guardando la foto non hanno notato soltanto i suoi lunghi capelli biondi. La loro attenzione è stata catturata da un dettaglio “piccante” del look: il suo décolleté straborda dal trench nero. Un’immagine di una sensualità incredibile, che difficilmente verrà dimenticata. Alla bella Laura basta davvero pochissimo per risultare irresistibile. I suoi ammiratori, davanti a tanta meraviglia, hanno liberato la loro immaginazione nei commenti, riempendola così di complimenti.

Una bellezza ineguagliabile

Gli ammiratori di Laura Cremaschi davanti a tanto splendore sono rimasti completamente a bocca aperta. Uno di loro ha scritto: «Oltre i capelli biondi c’è molto di più…Tanta roba» e un altro ha aggiunto: «Quanto sei b(u)ona!» Un fan si è lasciato ispirare dalla musica: «Le bionde te**e gli occhi azzurri e poi…» In molti le hanno scritto: «Una bellezza da Oscar!» Un follower ha commentato: «Ma tu hai tante altre buone qualità oltre alla bellezza. Sei simpatica e profonda. Questo è molto positivo» e infine un altro ha aggiunto: «Sei simpaticissima, intelligente, ironica ecc ma anche tutto il resto non è da buttare!»

Leggi anche –> Soleil Stasi Instagram, la mutandina del bikini è davvero mini: «Bel tatuaggio!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)

Martina Hamdy

Martina Hamdy malattia: «Tachicardia, mal di testa improvvisi, una situazione mai provata prima»

Paola Marella

Paola Marella malattia, tumore al seno: «In un anno mi sono sottoposta a sei interventi»